COMUNICATO STAMPA Letto 3979  |    Stampa articolo

La Mucone avra’ lo sportello Atm

Foto © Acri In Rete
Orlandino Greco
condividi su Facebook


L'Italia del Meridione continuerà ad attuare una politica che resti lontana dalle ideologie e dalle appartenenze partitiche, attraverso un confronto sempre aperto con tutti.
Lo dimostriamo oggi, qua a Roma, alla sede centrale di Poste Italiane, dove si è concluso il lungo e difficile iter burocratico per l'installazione dello sportello ATM all'ufficio postale di La Mucone.
Un obbiettivo importante per una comunità molto vasta e popolata, sicuramente un valore aggiunto in termini di servizi e comodità per i cittadini di La Mucone che aspettavano da tanto, troppo, tempo questo importante traguardo.
Il risultato è arrivato dopo quasi due anni, nel corso dei quali è stata presa piena coscienza della situazione, tramite il Consigliere comunale, Emilio Turano, oggi responsabile Idm Acri, il quale, pur avendo un ruolo minoritario in seno al consiglio comunale, mi ha sempre fortemente incitato a trovare le dovute soluzioni negli uffici centrali di Poste Italiana nella Capitale.
Oggi con la presenza del consigliere Turano del presidente del consiglio Angelo Gencarelli anch’egli di La Mucone e del Sindaco, Pino Capalbo, che ringrazio per la collaborazione avuta nelle tante procedure burocratiche avviate, mettiamo un punto a questa per certi versi estenuante vicenda e offriamo un servizio importante alla cittadinanza di La Mucone, dimostrando che fare buona politica va oltre le appartenenze e i ruoli che si occupano.
Il benessere dei cittadini deve venire prima di qualunque altra cosa.
Sono loro i protagonisti, attivi, della vita sociale all’interno dei diversi distretti comunali.

PUBBLICATO 26/11/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 144  
''Reggio in Danza'' Trasforma Reggio Calabria in Crocevia di Talenti e Solidarietà
Si è conclusa con successo la Seconda Edizione di 'Reggio in Danza', un evento che si afferma come un crocevia internazionale di talenti nel cuore della città. Oltre ad essere una vetrina di eccellenz ...
Leggi tutto

POLITIA  |  LETTO 578  
Consiglio Comunale. Nasce il Gruppo misto. Ecco i nuovi Gruppi consiliari
La Maggioranza di centro sinistra destra è stata costretta a convocare il Consiglio.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 366  
Avanti tutta!
Una impresa doveva essere e impresa è stata! Il Città di Acri C5 saluta il girone d’andata nel modo migliore possibile, espugnando il Paladomitia di Castel Volturno e agganciando in classifica, a quot ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 420  
Aumento TARI ad Acri: un peso ingiustificato sui cittadini
Nel 2025 i cittadini di Acri si sono trovati ad affrontare un aumento medio della TARI pari a circa il 30% rispetto al 2024, un incremento che pesa in modo significativo sui bilanci familiari e che ri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1078  
Tariffe Tari inapplicabili per il 2025?
La faccio semplice: entro il 14 ottobre 2025 andavano inviate telematicamente al Mef, tramite il Portale del Federalismo Fiscale, le delibere tariffarie Imu e Tari inerenti al 2025 per renderle pienam ...
Leggi tutto