NEWS Letto 3078  |    Stampa articolo

Macerata. Pignataro minacciato di morte

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Ancora scritte offensive e minacciose comparse nel centro cittadino di Macerata all'indirizzo del questore Antonio Pignataro, acrese, impegnato nel lotta allo spaccio di droga, alla criminalità nigeriana e nel contesto della vendita di cannabis light.
La notizia è riportata da Corriere Adriatico e La Verità. «Nessuna minaccia - ha commentato Pignataro - può ostacolare il mio impegno contro lo spaccio e ogni forma di illegalità.
Tali minacce - ha aggiunto rappresentano un motivo maggiore al fine di salvare qualche giovane vita dalla tossicodipendenza ed evitare alle famiglie dolori e tribolazioni nel vedere i propri figli drogati e votati all'autodistruzione».
Il Questore non farà nessun passo indietro e cita le parole del Capo della Polizia Franco Gabrielli: «il peggior male dei nostri tempi è l'indifferenza, per questo motivo io continuerò a svolgere il mio lavoro con disciplina e onore per tutelare le giovani generazioni».
Ricordiamo che Pignataro è stato nominato questore dopo l’assassinio della giovane 18enne tossicodipendente Pamela Mastropietro, uccisa e fatta a pezzi da un nigeriano nel 2018.

PUBBLICATO 26/12/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

ATTUALITA'  |  LETTO 1233  
Spaccio di droga. Inchiesta “Recovery”coinvolta anche la città di Acri
Anche la città di Acri, purtroppo, è coinvolta nell’inchiesta Recovery.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 355  
Il 18 maggio la “Notte europea dei musei”
Il 18 Maggio torna, in tutta Europa, la Notte dei Musei. Acri aderisce da anni a questa suggestiva iniziativa..... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 631  
Ora basta!
L’Asd Acri Academy rimane incredula e stupefatta dinanzi ai.... ...
Leggi tutto

CULTURA  |  LETTO 569  
L’Albo illustrato de “La notte di Natale” di Padula al Salone del libro di Torino
Grande successo di pubblico e di critica al Salone internazionale del libro a Torino, il 12 maggio , ha ottenuto la presentazione dell’albo illustrato “La Notte di Natale “ di Vincenzo ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 468  
Si è concluso il campionato dei ragazzi guidati da Deborah Capalbo
Un plauso va sicuramente alla società per essere riuscita a dare spazio e importanza ad uno sport poco presente nel nostro paese. Il lavoro è iniziato già nell’estate scorsa con il primo ...
Leggi tutto