NEWS Letto 3776  |    Stampa articolo

Macerata. Pignataro minacciato di morte

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Ancora scritte offensive e minacciose comparse nel centro cittadino di Macerata all'indirizzo del questore Antonio Pignataro, acrese, impegnato nel lotta allo spaccio di droga, alla criminalità nigeriana e nel contesto della vendita di cannabis light.
La notizia è riportata da Corriere Adriatico e La Verità. «Nessuna minaccia - ha commentato Pignataro - può ostacolare il mio impegno contro lo spaccio e ogni forma di illegalità.
Tali minacce - ha aggiunto rappresentano un motivo maggiore al fine di salvare qualche giovane vita dalla tossicodipendenza ed evitare alle famiglie dolori e tribolazioni nel vedere i propri figli drogati e votati all'autodistruzione».
Il Questore non farà nessun passo indietro e cita le parole del Capo della Polizia Franco Gabrielli: «il peggior male dei nostri tempi è l'indifferenza, per questo motivo io continuerò a svolgere il mio lavoro con disciplina e onore per tutelare le giovani generazioni».
Ricordiamo che Pignataro è stato nominato questore dopo l’assassinio della giovane 18enne tossicodipendente Pamela Mastropietro, uccisa e fatta a pezzi da un nigeriano nel 2018.

PUBBLICATO 26/12/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 538  
Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
Una splendida mattinata a palazzo Sanseverino - Falcone nella ricorrenza.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 494  
Non spegnete quel focolare
Da genitori attenti e moderni, come vorremmo essere ma non siamo, promettiamo di educare i nostri figli, secondo logiche pedagogiche che, però, hanno ben poco del focolare di nostra nonna, del suo ove ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 476  
Focus politica. Le nostre idee e le nostre ambizioni
Ospite della nuova puntata di Focus politica è Angelo Montalto, da pochi giorni segretario regionale del PLd, partito liberaldemocratico, che ha risposto alle nostre domande; quali le idee, quali le a ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2050  
Nuove opere da Acri per l’A2 e per la SS106 Ionica nel programma di Occhiuto
Nei giorni scorsi il riconfermato Governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, ha illustrato al Consiglio regionale le cosiddette Linee Guida del suo programma quinquennale. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 222  
Sabato in Accademia Gershwin ''in Blue'' col pianista Angelo Arciglione insieme all'Hyle Saxophone Quartet
Dopo le tappe di Corigliano-Rossano e Barletta, gli Amici della Musica ripropongono ad Acri il programma dedicato ai riflessi musicali del ’900, con protagonista una delle pagine più celebri di George ...
Leggi tutto