SPORT Letto 1069  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri. Si è dimesso Franco Germano, al suo posto Nazaremo Trozzo

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook
La notizie era nell’area, Franco Germano non è più l’allenatore dell’Fc Calcio Acri.
La sconfitta fuori casa contro la Garibaldina è stata fatale per il mister.
Lapidario il comunicato della società rossonera, “La F.C. Calcio Acri rende noto di aver ricevuto nelle scorse ore le dimissioni del Signor Francesco Germano dalla guida della prima squadra.
La società ha accettato la scelta di Germano. L
a panchina viene affidata a mister Nazareno Trozzo al quale auguriamo buon lavoro.
A Germano un ringraziamento per la serietà e la professionalità dimostrata
.”
I risultati ma soprattutto le deludenti prestazioni hanno indotto il mister a rassegnare le dimissioni. Franco Germano era giunto ad Acri nello scorso mese di agosto, con i favori del pronostico ma i diciotto punti accumulati dalla prima in classifica, Belvedere, hanno spinto a voltare pagina.
Germano paga un inizio di campionato negativo, culminato con l’ultima amara sconfitta, dove la squadra è apparsa abulica e senza nessuna trama di gioco, tutti fattori che hanno indotto a voltare pagina e andare alla ricerca di un mister che sappia guidare i rossoneri dandogli quel gioco che al “Pasquale Castrovillari” in questo inizio di torneo non si è mai visto.
L’impressione che si è avuta dagli spalti in queste 6 partite di campionato, infatti, è sempre stata quella di una squadra a cui mancava la guida, di una nave senza nocchiero.
Domenica arriverà al Pasquale Castrovillari l'ostico Amantea per cui la società ha già comunicato il nome del nuovo tecnico che è Nazaremo Trozzo.
Per il nuovo mister, «c'è necessità di restare tutti uniti e rialzare subito la testa.
Per quanto riguarda gli obiettivi di quest’anno, sono sempre gli stessi arrivare, cioè arrivare in zona play off, poi il campo ci darà il suo responso.
Ai nostri tifosi chiediamo di starci vicino – ha concluso – perchè abbiamo bisogno della loro passione e dell’attaccamento alla squadra per affrontare al meglio il prosieguo della stagione.»

PUBBLICATO 07/01/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 154  
Una rotonda sul mare...
Se c’è una un’espressione che negli ultimi sei anni abbiamo sentito ripetere fino allo sfinimento è certamente questa:“Siamo un Comune in dissesto”. Questa frase ha riempito la bocca di molti politic ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 246  
Rotary, Rita Coschignano è il nuovo presidente
Sabato pomeriggio, in in diretta zoom dalle ore 18,30, presso la sede del Rotary club di Acri, c’è stato il passaggio delle consegne tra il presidente dott. Paolo Caravetta e la professoressa Rita Cos ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 223  
Diamo a Cesare quel che è di Cesare
Ho letto l'articolo del signor Garotto e volevo fare direttamente i miei complimenti, non è come si dice un articolo portatore di belle e buone notizie ma il suo contenuto mette a nudo quello che è lo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 390  
Essere
Termine filosofico ed empirico che ha preso spesso piede tra le svariate scelte.... ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1211  
Politica, l’opposizione incalza e boccia su tutti i fronti l'amministrazione Capalbo
Bocciatura per il sindaco Capalbo. Sia dal punto di vista politico che amministrativo. Arriva dai consiglieri di opposizione nel corso di una conferenza stampa trasmessa in diretta sulla nostra pagi ...
Leggi tutto