POLITICA Letto 3995  |    Stampa articolo

Verso le regionali. Gencarelli, 'rappresentiamo la vera alternativa'

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


E’ uno dei due candidati locali (l’altro è Loredana Barillaro, ndr), ha 44 anni, residente in Acri ma originario di La Mucone, si occupa di sicurezza sui luoghi di lavoro con esperienze anche fuori regione.
Si chiama Franco Angelo Gencarelli, candidato a sostegno di Carlo Tansi nella lista Calabria pulita, a cui abbiamo rivolto alcune domande.
Perché ha deciso di candidarsi?
Sto vedendo il territorio sempre più impoverendosi, voglio impegnarmi in prima persona per aiutare soprattutto i giovani e valorizzare la Calabria.
Perché ha scelto di sostenere Tansi?
Intanto perché proviene dalla società civile, è un volto nuovo, ha fatto molto bene alla guida della protezione civile, ho condiviso sin da subito le sue idee ed il suo programma, mi ha colpito la determinazione, la volontà di invertire la rotta, di distruggere la casta ed annientare i vecchi politici ed i vecchi metodi che tanto male hanno fatto a questa regione.
Quali sono i temi che ha a cuore?
Intanto, la sanità e la viabilità, punti deboli del nostro territorio e mai affrontati con decisione, poi ambiente, agricoltura e turismo aspetti importanti per le nostre aree e certamente trainanti per l’economia.
Gli agricoltori e gli imprenditori acresi e della Sila sono amareggiati e vivono momenti di difficoltà.

Perché votare Tansi e la lista Calabria pulita?
Rappresentiamo la vera alternativa, da noi non ci sono riciclati e transfughi, ci sono ottime competenze, negli incontri stiamo riscontrando adesioni e apprezzamento, è giunto il momento di voltare pagina, sarebbe strano se i calabresi rivotassero chi ha portato la regione agli ultimi posti in tutti i settori, diffidate da coloro che in questa occasione vengono qui a cercare consensi attraverso promesse ed impegno per il territorio.

PUBBLICATO 11/01/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 377  
Il grande violoncellista Enrico Bronzi, solista con l’Orchestra Filharmonie di Firenze, in concerto al Palazzo Falcone
Uno straordinario concerto è previsto al Palazzo Sanseverino – Falcone di Acri giovedì 21 marzo alle ore 19,00 con la presenza del grande violoncellista Enrico Bronzi solista con l’Orchestra Filharmon ...
Leggi tutto

SOLIDARIETA'  |  LETTO 482  
L’Inter Club dona uova di Pasqua al “Centro diurno Pierino Tricarico”
Un gesto lodevole e ricco di significato quello messo in atto dall’Inter Club.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 721  
L'emozione non ha voce
Sabato 16 marzo al termine della partita l’allenatore del Città di Acri Calcio a cinque Alessandro Basile, dopo una travolgente manifestazione di gioia per la meritata vittoria, si è lasciato prendere ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 389  
ANPI Acri: NO al DDL Calderoli sull'autonomia differenziata
Il progetto dell'autonomia differenziata per come disegnato dal Ministro Calderoli, se passasse, così come auspicato dalle forze politiche di centrodestra, oggi al governo del paese, aumenterebbe dras ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 600  
Conclusa l’iniziativa formativa ''È viva la scuola Labs: energia per il futuro'' presso l’I.C. ''V. PADULA'' di Acri
Si è concluso ieri il ciclo di laboratori teorici e pratici sull’energia rinnovabile, nell’ambito ambito dell’iniziativa «È viva la scuola Labs: energia per il futuro», che quest’anno ha coinvolto, co ...
Leggi tutto