NEWS Letto 3178  |    Stampa articolo

Notte del Liceo. Rappresentazioni, musica, balletti, esperimenti, letture e grande partecipazione

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Anche il liceo classico-scientifico “Julia”, diretto da Maria Brunetti, ha aderito all’edizione 2020 de “la notte del liceo.”
Dalle 19 alle 24 letture, esposizioni, installazioni, mostre, balli, musica dal vivo, esperimenti e molto altro ancora lasciato alla libera inventiva e creatività dei giovani guidati dai docenti impegnati in un importante indirizzo di studio.
Grande la partecipazione grazie a genitori, studenti e cittadini.
Il 17 ed il 24 gennaio, gli edifici di via campo Sportivo e via Don Sturzo si sono trasformati in teatri e laboratori grazie alle numerose attività preparata accuratamente nei giorni precedenti.
L’impegno degli alunni e dei docenti è stato straordinario, tanto da regalare momenti emozionanti e significativi.
Naturalmente ogni indirizzo si è soffermato sulle proprie competenze; spazio ai greci ed ai latini al classico, arte e scienze allo scientifico.
Un ringraziamento va anche al personale ata che ha vigilato sulla buona riuscita della manifestazione.




PUBBLICATO 26/01/2020 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 698  
Per la precisione
Caro dott. Gallo, Ho letto la sua disamina critica in difesa della determina che le assegna 2.200 per la promozione del suo libro. Lascio ad altri rispondere sui temi che ha posto ma lei mi riserva un ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 450  
Prima medaglia d’oro vinta, a giochi nemmeno iniziati
Le Olimpiadi Milano-Cortina sono partite col botto. Non per le coreografie.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 784  
Silenzi istituzionali e risposte delegate
Il contributo concesso dal Comune di Acri alla pubblicazione del progetto editoriale "La terza via dell’inclusione. Relazione, interiorità e cura educativa", così come riportato e discusso solo sulle ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 536  
Inclusione e cultura: perché sostenere un libro non è un favore, ma una scelta pubblica
Negli ultimi giorni sono apparsi su alcune testate locali interventi critici relativi al sostegno concesso dal Comune di Acri alla prossima pubblicazione del mio libro La terza via dell’inclusione. Re ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 785  
Verso le Comunali. Nella Maggioranza il sindaco Capalbo tutto fare
Come avrete letto su Acri in rete, a poco più di un anno dalle elezioni comunali, forze politiche, Associazioni e Movimenti sono già al lavoro. Anche la Maggioranza di sinistra, destra e pezzi di Mas ...
Leggi tutto