COMUNICATO STAMPA Letto 2795  |    Stampa articolo

Smentisco i contenuti del whatsapp audio

Foto © Acri In Rete
Emanuele Le Pera
condividi su Facebook


Alla luce di una nota di un operatore sanitario apparso oggi sulla stampa, mi corre l’obbligo di fare alcune precisazioni.
Nella tarda mattinata di martedì u.s, a seguito delle notizie sulla stampa che informavano della presenza di casi positivi al Covid-19 presso la Struttura Sanitaria Villa Torano, apprendevo della circolazione su whatsapp di un messaggio audio, in cui una voce femminile informava di aver appreso dalla mia persona nominativi di persone risultate positive al Covid-19.
Immediatamente mi apprestavo, a mezzo stampa, al fine di tranquillizzare la cittadinanza, a smentire quanto diffuso dal messaggio, poiché mai da me nulla era stato riferito a chicchesìa in merito a nomi di presunti positivi.
A tal proposito, invito l’autrice del suddetto messaggio a smentire quanto da lei diffuso, specie ciò che riguarda la mia persona, altrimenti mi vedrò costretto, mio malgrado, al fine di tutelarmi ,di adire le vie legali.
Approfitto per inviare un messaggio di solidarietà e di pronta guarigione a coloro che, purtroppo, sono stati colpiti dal virus.
Invito altresì, alla luce di questi ultimi eventi, tutti i Cittadini a continuare a rispettare le regole di contenimento.

PUBBLICATO 17/04/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1162  
Comunque, ci siamo!
Siamo partiti con entusiasmo forti di un' intera comunità scesa in piazza il 4 aprile a manifestare per un diritto fondamentale: la salute. Sapevamo che il confronto sarebbe stato difficile se non imp ...
Leggi tutto

ATTUALITA'  |  LETTO 439  
Ospedale. Le promesse del Commissario Graziano
Dopo quelle dei vari politici e Commissari che si sono alternati in.... ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 989  
Ospedale. Occhiuto non riceve i manifestanti
Qualche amministratore comunale, con comprovata esperienza, lo aveva ipotizzato; “andremo a Catanzaro ma non ci riceverà nessuno.” Così è stato. I circa cento partecipanti, partiti questa ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 862  
Proposta modifica decreto n° 78 del commissario Occhiuto
Il comitato " Uniti per l'ospedale Sant'Angelo d'Acri", visto l'attuale stato di depotenziamento  dell'ospedale di Acri; considerato che il P.O. Beato Angelo è nei fatti Ospedale di zona ALTAMENTE DI ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 590  
Saper fare squadra
Nell'atmosfera elettrizzante di una stagione calcistica da incorniciare i rossoneri del Città di Acri, battendo il Potenza, hanno scritto una bella pagina di storia sportiva per la nostra città I ros ...
Leggi tutto