NEWS Letto 2250  |    Stampa articolo

Corruzione, arrestato il comandante provinciale dei Vigili del fuoco

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Chi ci segue con attenzione e quotidianità, può notare come Acri in rete volga lo sguardo anche a quanto accade nel resto della Provincia e pone l’attenzione soprattutto alle notizie che in qualche modo coinvolgono la nostra comunità. I carabinieri del comando provinciale di Cosenza hanno eseguito una misura di custodia cautelare in carcere, disposta dal Gip del Tribunale di Cosenza su richiesta della Procura, nei confronti di Massimo Cundari (nella foto), comandante provinciale dei Vigili del fuoco, accusato di concussione e falso in atto pubblico. L’indagine nasce dalla denuncia di un imprenditore operante nel settore del commercio di prodotti petroliferi, che ha riferito di essere stato costretto a pagare una mazzetta per il rilascio delle autorizzazioni amministrative inerenti la realizzazione di un impianto Gpl. I carabinieri hanno poi monitorato le attività di Cundari e accertando l’ultima tranche di denaro da parte dell’imprenditore al comandante; denaro che è stato poi sequestrato. L’attività investigativa è ancora in corso in quanto sono da accertare ulteriori episodi penalmente rilevanti. Ne approfittiamo per sottolineare che gli articoli a firma Redazione sono condivisi dalla redazione stessa ( i cui componenti li potete leggere in fondo alla pagina), dall’editore e dal direttore responsabile. Gli altri, ovvero i collaboratori, si firmano con nome e cognome.

PUBBLICATO 23/06/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1107  
La politica: servirla o servirsene?
Ci sorprende che proprio da Forza Italia arrivino lezioni di morale e di deontologia politica ma sappiamo da quale pulpito vengono le prediche. Un partito che sul territorio, di fatto, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 427  
Bevacqua e Iacucci; “Servono risorse per la sanità pubblica. Stop alla penalizzazione delle strutture di montagna e in zone disagiate”
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua e il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1866  
Ospedale. Migliaia in piazza. Servira?
La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale di.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1387  
Nessuna strumentalizzazione per l’ospedale. Cari cittadini, ma siamo sicuri che questo sindaco stia facendo gli interessi di Acri?
FORZA ITALIA non prenderà parte alla manifestazione di domani 4 Aprile contro le azioni del governo.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 979  
Che non sia l’ennesima passerella. Assente Forza Italia... ma non tutta
Domani, giovedì 4 aprile, l’amministrazione comunale di centro sinistra destra invita la comunità tutta a scendere in piazza per difendere l’ospedale Beato Angelo soprattutto all’indomani del ...
Leggi tutto