COMUNICATO STAMPA Letto 2366  |    Stampa articolo

Postazione ancora vuota

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
condividi su Facebook


Inammissibile il ritardo sul debifrillatore da installare a La Mucone. Sembrava essere tutto pronto e invece?
Se c'è una cosa che difficilmente dimenticheranno i cittadini di Acri, sono le continue disattese e i continui ritardi che ormai sono tipici delll'amministrazione Capalbo.
Una richiesta protocollata dal sottoscritto in qualità di consigliere comunale di Acri al Sindaco e agli uffici preposti l' 11/10/2019, dove si chiede l'installazione di un defibrillatore automatico da esterno.
Dopo 8 lunghi mesi e precisamente pochi giorni prima del consiglio comunale dell' 11/10 /2019 , si è proceduto alla realizzazione della colonnina su piazza Serricella dove verrà installato (si spera) il debrifillatore automatico. Debrifillatore pronto, almeno così sembrava, colonnina realizzata ma ancora dentro il vuoto ed il silenzio più totale da parte dell'amministrazione comunale.
Ritardo molto grave vista l'importanza dell'argomento, su un territorio vasto e dispersivo dove ci sarebbe la necessità di altri apparecchi di questo tipo.
L'ennesimo ritardo da parte di un'amministrazione comunale, che ormai ci ha abituato a questo modo di fare politica.
Motivo per il quale, oggi tramite pec, ho sollecitato nuovamente l'immediata installazione al Sindaco e al settore dei servizi sociali.
FACCIAMO PRESTO DOMANI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI.

PUBBLICATO 27/07/2020 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 126  
Comune. Approvato il Bilancio di previsione con i soli voti della Maggioranza
Tutto come previsto la Maggioranza di centro sinistra destra ( Pd,... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 691  
Lo scotoma e il punto cieco della politica
In medicina, lo scotoma è una zona del campo visivo in cui la vista viene meno. Non è.... ...
Leggi tutto

I FATTI PIU' IMPORTANTI DEL 2025  |  LETTO 612  
I fatti più importanti del 2025. Nomine, affidi diretti e gare di appalto discutibili, carenza e assenza di servizi, aumenti di tributi
Di seguito i fatti più importanti accaduti ad Acri pubblicati sulla... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 416  
Una considerazione disarmata
Una semplice, lucida e oggettiva constatazione della realtà ci potrebbe suggerire come affrontare alcuni problemi e cambiamenti che vedono protagonista la nostra comunità.
Ci troviamo difronte, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 866  
Non ci crede neanche l'Anci!
Finalmente dalla casa di vetro arrivano le prime conferme su quanto semplicemente spiegato sulle pagine online delle testate giornalistiche locali, o almeno su quelle che danno ancora un senso al conc ...
Leggi tutto