COMUNICATO STAMPA Letto 2549  |    Stampa articolo

Postazione ancora vuota

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
condividi su Facebook


Inammissibile il ritardo sul debifrillatore da installare a La Mucone. Sembrava essere tutto pronto e invece?
Se c'è una cosa che difficilmente dimenticheranno i cittadini di Acri, sono le continue disattese e i continui ritardi che ormai sono tipici delll'amministrazione Capalbo.
Una richiesta protocollata dal sottoscritto in qualità di consigliere comunale di Acri al Sindaco e agli uffici preposti l' 11/10/2019, dove si chiede l'installazione di un defibrillatore automatico da esterno.
Dopo 8 lunghi mesi e precisamente pochi giorni prima del consiglio comunale dell' 11/10 /2019 , si è proceduto alla realizzazione della colonnina su piazza Serricella dove verrà installato (si spera) il debrifillatore automatico. Debrifillatore pronto, almeno così sembrava, colonnina realizzata ma ancora dentro il vuoto ed il silenzio più totale da parte dell'amministrazione comunale.
Ritardo molto grave vista l'importanza dell'argomento, su un territorio vasto e dispersivo dove ci sarebbe la necessità di altri apparecchi di questo tipo.
L'ennesimo ritardo da parte di un'amministrazione comunale, che ormai ci ha abituato a questo modo di fare politica.
Motivo per il quale, oggi tramite pec, ho sollecitato nuovamente l'immediata installazione al Sindaco e al settore dei servizi sociali.
FACCIAMO PRESTO DOMANI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI.

PUBBLICATO 27/07/2020 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1851  
Incidente nel laboratorio dell’Ipsia. Tre persone finiscono all'ospedale
Momenti di panico e caos questa mattina all'Ipsia. All'interno del laboratorio del personale.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 184  
Più quote rosa e meno maschilismo
Il dibattito sull'aumento delle quote rosa e la riduzione del.... ...
Leggi tutto

PERSONAGGI  |  LETTO 223  
La spontaneità di Mariannina
Riportiamo uno scritto di Nuccia Benvenuto pubblicato su LaC News 24. La donna... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 439  
Al Palazzo Falcone Sanseverino “Donne in Calabria; la strada dell’emancipazione”
L’8 Marzo, nella suggestiva cornice della Sala Consiliare di..... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 282  
Ruote di scorta della democrazia
Siamo appena usciti dalla tornata elettorale di secondo grado per l’elezione del Presidente della Provincia di Cosenza e dei 12 consiglieri che rappresenteranno le istanze dei 150 comuni compresi nel ...
Leggi tutto