AVVISO Letto 1864  |    Stampa articolo

Avis: donazione periodica del sangue

Foto © Acri In Rete
Avis - Acri
condividi su Facebook


Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che martedì 15 settembre 2020 dalle ore 07:30 alle ore 10:30 presso la nuova sede di avis comunale Acri in via Francesco Maria Greco, nel cortile interno del liceo classico (ex sede croce rossa) , sarà presente un’autoemoteca in cui si potrà donare volontariamente e gratuitamente il proprio sangue.
Per donare è necessario prenotare la propria donazione ai numeri 346 102 1130 o 0984 92 14 27.
Ricordiamo che per donare è necessario raggiungere il luogo della donazione portando con sé mascherina, il proprio tesserino Avis, le precedenti analisi e un documento di riconoscimento (carta d’identità, patente o passaporto).
Raccomandiamo una buona idratazione, bevendo almeno mezzo litro di acqua prima di raggiungerci.
Lo stesso giorno, per qualsiasi informazione o chiarimento, sarà presente personale medico specializzato.
Si precisa, inoltre, che il donatore ha diritto ad effettuare gratuitamente tutti gli esami preliminari e ritenuti necessari per la donazione dal personale medico presente.
Inoltre, vista la carenza di sangue registratasi, è possibile prenotarne la propria donazione non solo presso la sede Avis Comunale di Acri, ma anche presso il Centro Trasfusionale di Cosenza grazie alle raccolte straordinarie promosse dallo stesso.
Per ulteriori informazioni chiamaci ai numeri: 346 102 1130 o 0984 92 14 27 oppure scrivici all’email: acri.comunale@avis.it

PUBBLICATO 12/09/2020 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 186  
Acri, montagna e bellezza
Dobbiamo difendere Acri. La sua bellezza naturale. Il suo essere.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 402  
Acri non muore quando si parte. Muore quando si smette di provarci
Acri si sta svuotando. E no, non è solo “colpa della mancanza di lavoro”. È.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 41  
Acri non muore quando si parte. Muore quando si smette di provarci
Acri si sta svuotando. E no, non è solo “colpa della mancanza di lavoro”. È.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 557  
Novità cercasi
Di solito preferisco scrivere di uomini, alberi, animali e montagne. Quasi mai scrivo.... ...
Leggi tutto

LETTERE ALLA REDAZIONE  |  LETTO 1151  
Oltre il dolore: l’abbraccio di Villa Gioiosa
Questi giorni mi trascinano addosso una sottile e inquieta mestizia mentre percorro l’ultimo.... ...
Leggi tutto