NEWS Letto 1262  |    Stampa articolo

Concorso Polizia Municipale. Lunedì e mercoledì le prove scritte. 225 gli aspiranti agenti

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook
Si terranno lunedì e mercoledì le prove per il concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di agente di polizia locale cat. C.
Il presidente della commissione avvisa i candidati che le prove avverranno nei seguenti giorni:
lunedì 19 ottobre prima prova scritta, Itcg Falcone c/o palestra via Padre Giacinto da Belmonte ,35.
Ore 11,30 identificazione dei candidati ore 13,30 inizio prova.
Mercoledì 21 ottobre seconda prova scritta, Itcg c/o palestra via Padre Giacinto da Belmonte ,35. Ore 11, 30 identificazione dei candidati ore 13,30 inizio seconda prova.
I 225 candidati sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, il giorno e l'ora stabiliti, muniti di documento di identità in corso di validità.
Si ribadisce che tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, compresa ogni altra comunicazione e/o variazione di sede, date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito comunale www.comune.acri.gov.it.
Non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali.
I candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti le prove.
Durante Io svolgimento delle prove è consentita solo, a pena di esclusione dal concorso, la consultazione del vocabolario della lingua italiana.
I candidati, al momento dell'identificazione, dovranno presentare una auto dichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000 in cui si dichiari, sotto la propria responsabilità, di non essere sottoposto alla misura della quarantena (in quanto contatto stretto di caso confermato o per recente rientro dall'estero), ovvero sottoposto a misura di isolamento domiciliare fiduciario in quanto risultato positivo alla ricerca del virus SARS- COV-2 ovvero di non presentare sintomatologia simil-influenzali.
Gli aspiranti agenti sono poco più di duecento
Per il corpo di Polizia Municipale di Acri, diretto dalla Comandante Maria Teresa Manes, questo concorso è una vera e propria boccata di ossigeno vista la carenza di personale in un territorio tra i più vasti della regione.

PUBBLICATO 16/10/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 470  
Covid19, ritornano la Dad ed il coprifuoco?
Sono ore concitate. Il vice presidente della regione, Nino Spirlì, starebbe pensando... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 541  
Il Corto di Muccino sulla Calabria. Si poteva fare di più e meglio
Scriviamolo subito. Non è nostra intenzione giudicare l’aspetto tecnico né i contenuti del lavoro, “Calabria terra mia”, del regista Muccino sulla Calabria, commissionato dall’attuale amministrazione ...
Leggi tutto

CALCIO  |  LETTO 263  
Il punto sulla Promozione. L’Acri pareggia in casa
Quinta giornata. Turno infrasettimanale che premia la Promosport, giunta al quinto risultato utile consecutivo... ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 166  
Siamo ambiente
Si pensa che l’ambiente naturale sia un sito esterno da utilizzare la Domenica, oppure uno dei pochi paradisi terrestri per le prossime vacanze. Tutto il resto si può inquinare ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 738  
Opposizione, un’altra occasione persa.
In qualità di Presidente del Consiglio Comunale della città di Acri, sento il dovere di ribadire la legittimità... ...
Leggi tutto