SPORT Letto 2910  |    Stampa articolo

Il punto sulla Promozione. L’Acri vince in trasferta. Promosport sempre più sola

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Prima di commentare la sesta giornata lasciateci porre una domanda?
Con ogni probabilità da domenica prossima, per come scritto nell’ultimo Dpcm che andrà in vigore da domani, i tornei dilettantistici regionali saranno sospesi perché, evidentemente o non offrono sufficienti sistemi di sicurezza o perché sono tra i probabili e diffusi luoghi di contagio.
Sesta giornata. In testa non cambia nulla visto che le battistrada vincono tutte, Cutro ed Amantea sono in crisi, la matricola Caraffa è la sorpresa di queste prime giornate.
Risultati; Cassano/Acri 0-1, quarto risultato utile consecutivo per i rossoneri di Pacino che non senza difficoltà conquistano Cassano grazie al bomber Petrone nei minuti finali.
La formazione silana è in un buono stato di forma e si conferma al terzo posto, peccato che il campionato si fermi.
Caraffa/Caccuri 3-2, la matricola si sta facendo rispettare ed ha un ruolino di marcia importante. Rifila tre reti alla formazione di Caligiuri e si porta in zona play off.
Cutro/Trebisacce 0-1, notte fonda per i crotonesi, gli ionici risalgono la classifica. Roseto/Praia 2-1, gli ionici sono tra le sorprese del girone, vincono e coservano il secondo posto, tirrenici discontinui.
Promosport/Garibaldina 2-0, la capolista di Morelli non conosce ostacoli e trascinata dall’esperto Colosimo ottiene il sesto risultato utile consecutivo.
Sant’Agata/Amantea 1-1, primo punto per i tirrenici, il Sant’Agata perde una buona occasione per allontanarsi dalla zona calda.
Rossano/Rossoblu 1-1, gara vibrante e pari giusto tra due ottime formazioni.
San Fili/V. Europa 1-2, colpaccio dei rendesi che si portano a ridosso delle prime posizioni.
Classifica. Promosport 16, Roseto 14, Acri 13, Rossoblu, Caraffa 11, Rossano 10, San Fili, Trebisacce, Praia 7, Garibaldina, Caccuri 6, Sant’Agata 5, Cassano 3, Cutro, Amantea 1.
Rossano, Sant’Agata 1 gara in meno, Trebisacce 2 gare in meno.
Prossimo turno; da definire.

PUBBLICATO 25/10/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 619  
Azione non ha partecipato
In riferimento all’articolo pubblicato su Acri in Rete in data 3 luglio 2025, dal titolo “Nessun accordo con Sinistra Italiana”, la Segreteria Provinciale di Azione ritiene doveroso ...
Leggi tutto

LIBRI  |  LETTO 579  
Due nonne italoamericane e una nipote a stelle e strisce. Il nuovo libro di Giuseppina Aiello
“Due nonne italoamericane e una nipote a stelle e strisce” è il nuovo libro di Giuseppina Aiello, edito dalla Casa Editrice Menna di Avellino. Le storie che Giuseppina Aiello narra sono sempre intrise ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2919  
Ecco la nuova giunta
Nei giorni scorsi il sindaco Pino Capalbo ha nominato i nuovi cinque assessori che.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 639  
Non si costruisce il futuro con i veti del passato
In merito al comunicato diffuso da Sinistra Italiana – Sezione di Acri sulla mancata intesa con la maggioranza, riteniamo necessario intervenire per chiarire con fermezza la nostra posizione ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 648  
La L.A.C.A. sostiene il progetto ''La Cura'': una proposta per salvare gli ospedali di montagna. Ora servono 5.000 firme
E’ trascorso oltre un decennio da quando la Libera Associazione Cittadini Acresi ha intrapreso la lunga battaglia per la difesa e il rilancio dell’ospedale di Acri. Una battaglia portata avanti senza ...
Leggi tutto