NEWS Letto 4102  |    Stampa articolo

Covid19, altre tre casi. In totale sono 14

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Purtroppo vi sono altri tre nuovi casi.
E’ il sindaco Capalbo ad annunciarlo sulla sua pagina facebook.
Il Dipartimento Prevenzione Ufficio Igiene di Acri mi ha comunicato la positività al tampone di tre nuovi casi di coronavirus, si legge nel post, gli interessati stanno bene e sono già in quarantena obbligatoria.
Sono stati ricostruiti i rapporti di contatto che hanno avuto negli ultimi tempi ed in merito a questi ultimi attendo indicazioni da parte della medicina legale.
I nuovi casi sono riconducibili alle scuole secondaria di primo grado Beato Francesco Maria Greco ed all’Istituto superiore di secondo grado ITC Falcone: la prima già chiusa in via prudenziale con ordinanza sindacale del 24 ottobre 2020, mentre la seconda già chiusa per Dpcm.
Si raccomanda senso di responsabilità e prudenza, osservando tutte le misure per la prevenzione e il contenimento del viru
s.”
Notizia in aggiornamento

PUBBLICATO 30/10/2020 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 998  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 804  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 555  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni..... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 481  
Presentato il P.I.S.
Un accurato lavoro di ricognizione di tutte le fonti di finanziamento nazionali, regionali e.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 436  
Forza ragazzi!
La sconfitta di sabato a Messina è una di quelle che si fanno sentire. Sono batoste.... ...
Leggi tutto