COMUNICATO STAMPA Letto 3147  |    Stampa articolo

Ospedale, la direzione sanitaria lavora in modo sinergico

Foto © Acri In Rete
Giacomo Cozzolino
condividi su Facebook


Apprendo dai social e da testate giornalistiche locali di un episodio alquanto spiacevole che riguarda la Direzione Sanitaria del P.O. di Acri, contornato da commenti altrettanto spiacevoli e non veritieri.
A tal proposito ritengo sia doveroso raccontare i fatti.
Quanto riportato nel comunicato è solo un errore di ruoli commesso da persone terze e fuori dal contesto ospedaliero.
A tal proposito voglio precisare che la persona tirata in ballo non era neanche presente alla consegna del materiale.
Tant’è che nella giornata di ieri è stato diramato un comunicato stampa a firma del sottoscritto che ringraziava la diocesi per il gesto.
Per quanto riguarda il Dott. Fausto Sposato mi preme precisare che è persona leale e collaboratore prezioso con il quale, il sottoscritto, condivide le decisioni e le riflessioni affinchè il nosocomio acrese rinasca per come merita.
Pertanto non posso fare a meno di riconoscerne l’impegno, la correttezza e la competenza sia come professionista che come politico.
Alla luce di questo ritengo inutile e dannoso continuare in questa sorta di delegittimazione che, soprattutto in questo momento, non giova al futuro dell’ospedale.
Da operatore e cittadino mi sarei aspettato che si desse più importanza al gesto della donazione che non ad altro.
Nonostante ciò continueremo a lavorare in sinergia convinti, come siamo, di lavorare per il bene della collettività, facendo della chiarezza e della trasparenza un elemento imprescindibile.

PUBBLICATO 21/11/2020 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 343  
Presentato il calendario Lions dal tema ''La bellezza che cura'' tra arte, concerto dell'epifania e solidarietà
Una serata all’insegna della solidarietà, della bellezza e dell’impegno sociale ha fatto da cornice alla presentazione del calendario Lions dal tema "la bellezza che cura", svoltasi nella suggestiva c ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 855  
Solo patrocini. Si può fare di più
Comune e Fondazione, due soggetti che dovrebbero fungere da volano per le iniziative culturali, hanno invece dimostrato, nel corso del 2025, di essere più spettatori che protagonisti. Entrambe le ist ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2620  
Paura per una bombola di gas che ha preso fuoco
Attimi di grande paura si sono verificati oggi, poco dopo le 13, in via San Francesco, quando un principio d'incendio ha coinvolto una bombola di gas che alimentava una stufa all'interno di un'abitazi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 325  
Si ricomincia alla grande
Dopo la tradizionale pausa per le festività natalizie, si riaccendono i riflettori sul Campionato di Calcio a 5 di Serie A2. Il Città di Acri ha ripreso gli allenamenti con intensità e concentrazione, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 547  
I poveri non strisciano
Ho visto poveri avvicinarsi con dignità agli operatori addetti a svuotare gli scarti della vendita alimentare nei piccoli supermercati di quartiere. Ho visto un monaco che rimaneva per ore al freddo i ...
Leggi tutto