COMUNICATO STAMPA Letto 3003  |    Stampa articolo

Ospedale, la direzione sanitaria lavora in modo sinergico

Foto © Acri In Rete
Giacomo Cozzolino
condividi su Facebook


Apprendo dai social e da testate giornalistiche locali di un episodio alquanto spiacevole che riguarda la Direzione Sanitaria del P.O. di Acri, contornato da commenti altrettanto spiacevoli e non veritieri.
A tal proposito ritengo sia doveroso raccontare i fatti.
Quanto riportato nel comunicato è solo un errore di ruoli commesso da persone terze e fuori dal contesto ospedaliero.
A tal proposito voglio precisare che la persona tirata in ballo non era neanche presente alla consegna del materiale.
Tant’è che nella giornata di ieri è stato diramato un comunicato stampa a firma del sottoscritto che ringraziava la diocesi per il gesto.
Per quanto riguarda il Dott. Fausto Sposato mi preme precisare che è persona leale e collaboratore prezioso con il quale, il sottoscritto, condivide le decisioni e le riflessioni affinchè il nosocomio acrese rinasca per come merita.
Pertanto non posso fare a meno di riconoscerne l’impegno, la correttezza e la competenza sia come professionista che come politico.
Alla luce di questo ritengo inutile e dannoso continuare in questa sorta di delegittimazione che, soprattutto in questo momento, non giova al futuro dell’ospedale.
Da operatore e cittadino mi sarei aspettato che si desse più importanza al gesto della donazione che non ad altro.
Nonostante ciò continueremo a lavorare in sinergia convinti, come siamo, di lavorare per il bene della collettività, facendo della chiarezza e della trasparenza un elemento imprescindibile.

PUBBLICATO 21/11/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 437  
Maggioranza alle strette
“Prima i mura e intra poi chilli e fora, prima i muri di dentro, poi quelli di fuori.” Gli... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 249  
Biglietto di solo andata
Se guardiamo i numeri dell’ultimo report Censis-Confeoopertie sulla sulla mobilità studentesca, quello che succede al Sud somiglia sempre più ad uno spettacolo del teatro dell’assurdo. Uno spettacolo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 579  
Maria Rosaria Coschignano neo Presidente dell’Associazione Raggio di Sole
L'Avv. Maria Rosaria Coschignano è il nuovo Presidente dell'Associazione "Raggio di Sole" che gestisce il centro Diurno intitolato a Pierino Tricarico. L'Associazione ha dato il benvenuto ufficiale ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 672  
I giovani di Acri. Valigie e silenzi oltre le parole
Nella vita di Acri, il ruolo dei giovani è sempre più marginale. L’unico modo per esprimere il dissenso, sembra essere rimasta la partenza. Un lento ed inesorabile declino questo, che logora da dentro ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2029  
Alla luce delle imprecisioni contenute nella nota dell'ASP: la mia versione ufficiale dei fatti
Mi chiamo Francesco Cofone e sono l’autore delle fotografie citate nell’articolo dell’ASP di Cosenza riguardante il Presidio ospedaliero “Beato Angelo” di Acri. A seguito della nota ufficiale diffusa ...
Leggi tutto