COMUNICATO STAMPA Letto 6073  |    Stampa articolo

Il sindaco non tutela la salute dei cittadini

Foto © Acri In Rete
Pietro Molinaro
condividi su Facebook


Il consigliere regionale della Lega, Pietro Molinaro che nei giorni scorsi ha inviato una lettera Commissario dell’ASP di Cosenza, Simonetta Cinzia Bettelini per chiedere che il nuovo Reparto Covid, venisse allestito nel vecchio padiglione dell’ospedale per non chiudere il reparto chirurgia, ha commentato le dichiarazioni del sindaco di Acri Pino Capalbo, diffuse al termine dell’incontro di sabato scorso che avrebbe sancito l’attivazione del reparto Covid nel nuovo padiglione dell’ospedale, provocando la chiusura del reparto chirurgia e l’interruzione di altri servizi sanitari.
Il sindaco Capalbo ha uno strano modo di tutelare la salute dei suoi concittadini e di quelli del circondario.
Sabato scorso ha esultato perché l’ASP di Cosenza avrebbe deciso di chiudere il reparto chirurgia ed interrompere altri servizi erogati dell’ospedale di Acri per fare spazio al reparto Covid.
Come si può essere contenti di una simile opzione?
Nell’ospedale di Acri ci sono altri spazi da utilizzare per il reparto Covid e li ho già segnalati alla commissaria Bettelini.
Piuttosto che esultare, il sindaco di Acri farebbe bene ad unirsi alla richiesta che il nuovo reparto Covid non provochi la cessazione di servizi essenziali alla popolazione.
Non è così che si tutela la salute dei cittadini
.”

PUBBLICATO 29/11/2020 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 132  
Verso le comunali 2027. Il nostro programma per Acri
Il Comune di Acri si trova davanti a un bivio decisivo, stretto tra sfide.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 487  
Acri merita la verità. Lavoro, opere concrete e trasparenza contro le sterili strumentalizzazioni
La Maggioranza consiliare respinge con fermezza le..... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 401  
Lions Club. Amedeo Gabriele è il nuovo presidente
Si è svolta in un clima di grande partecipazione e spirito associativo la cerimonia del "Passaggio della.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 985  
Rincari del 60% per il servizio idrico. Interrogazione di Intrieri, Zanfini, Turano e Palumbo
In questi giorni i cittadini acresi stanno ricevendo le bollette riguardo il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 567  
Prestigiosa nomina per il cardiologo cosentino Crea
Grande riconoscimento internazionale per il cardiologo cosentino Filippo.... ...
Leggi tutto