NEWS Letto 2288  |    Stampa articolo

Sorical, Abbruzzese incontra il commissario Calabretta

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


In occasione degli stati generali della Lega, il consigliere comunale Marco Abbruzzese, ha incontrato, insieme al consigliere regionale Pietro Molinaro, il commissario della Sorical Cataldo Calabretta.
Al centro dell’incontro la questione che riguarda il comune di Acri e la condivisione, la voglia e l’impegno di risolvere una problematica che da anni insiste sul territorio.
Il nostro territorio è ricco di risorse idriche, dice Abbruzzese, che necessitano di essere gestite con attenzione per offrire un servizio ottimale.
A tal proposito il commissario Calabretta ha assunto l’impegno di verificare la programmazione degli interventi e ove necessario di ampliarle al fine di poter rispondere a tutte le esigenze.
Su questi obbiettivi saranno destinate le risorse del recovery e dei fondi comunitari per investimenti in tecnologie e attrezzature, oltre che in opere.
Ringrazio Calabretta per la disponibilità e per il lavoro svolto alla Sorical che in pochi mesi ha ottenuto risultati importanti creando i presupposti di una nuova stagione per il servizio idrico calabrese.
Con la volontà di fare si può fare
.”

PUBBLICATO 06/06/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 784  
Prima la piazza poi (forse) il Consiglio comunale
Dopo 14 anni ancora si parla dell’ospedale Beato Angelo. Più o meno lo stesso lasso di tempo della Sibari Sila i cui lavori iniziarono nel 2008 e sono fermi da sei anni. Se ne parla dal 2010 ...
Leggi tutto

RICORRENZE  |  LETTO 381  
Il 6 e 7 aprile a Sofferetti di San Demetrio festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
Quest'anno per la prima volta la comunità di Sofferetti di San Demetrio Corone organizza nelle giornate del 6 e 7 Aprile i festeggiamenti civili e religiosi in onore di "San Francesco di Paola", patro ...
Leggi tutto

AMBIENTE E TERRITORIO  |  LETTO 723  
Studio del Cnr. La Sila come terapia forestale su ansia e umore
Nei giorni scorsi, a Lorica, presso la sede del Parco Nazionale della Sila, c’è.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1035  
Calafrica
La sanità in Calabria, si sa, è quella che è. D’altra parte anche noi cittadini siamo quello che siamo: non abbiamo la puzza sotto il naso. Nel senso che ormai ci accontentiamo di quello che passa il ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 872  
Sull'ospedale la maggioranza esce dal letargo
Come risaputo nella giornata di mercoledì scorso si è tenuto il consiglio comunale. Come al solito di ciò che si è detto, deciso e di come ciascun consigliere ha votato sui singoli provvedimenti solo ...
Leggi tutto