NEWS Letto 3352  |    Stampa articolo

Sorical, Abbruzzese incontra il commissario Calabretta

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


In occasione degli stati generali della Lega, il consigliere comunale Marco Abbruzzese, ha incontrato, insieme al consigliere regionale Pietro Molinaro, il commissario della Sorical Cataldo Calabretta.
Al centro dell’incontro la questione che riguarda il comune di Acri e la condivisione, la voglia e l’impegno di risolvere una problematica che da anni insiste sul territorio.
Il nostro territorio è ricco di risorse idriche, dice Abbruzzese, che necessitano di essere gestite con attenzione per offrire un servizio ottimale.
A tal proposito il commissario Calabretta ha assunto l’impegno di verificare la programmazione degli interventi e ove necessario di ampliarle al fine di poter rispondere a tutte le esigenze.
Su questi obbiettivi saranno destinate le risorse del recovery e dei fondi comunitari per investimenti in tecnologie e attrezzature, oltre che in opere.
Ringrazio Calabretta per la disponibilità e per il lavoro svolto alla Sorical che in pochi mesi ha ottenuto risultati importanti creando i presupposti di una nuova stagione per il servizio idrico calabrese.
Con la volontà di fare si può fare
.”

PUBBLICATO 06/06/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 771  
La verità sulla paralisi del Consiglio comunale: maggioranza allo sbando, città senza guida
In merito al post pubblicato dalla testata locale Acri in Rete, che evidenzia come i Consigli Comunali ad Acri si svolgano “con il contagocce”, riteniamo doveroso intervenire ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 556  
Il vento porta via l’eco, ma non i sentimenti
Solo qualche nuvola candida gravita in un cielo azzurro e pulito come può esserlo un mattino di novembre, come può esserlo l’acqua di un fiume di montagna, come può esserlo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1390  
Riconoscere la violenza è un primo passo per fermarla
In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, la FIDAPA sezione di Acri ha scelto di scommettere sui giovani, coinvolgendo tutte le Scuole Secondarie di primo e secondo gr ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 1053  
Acri. Eugenio Bennato per il Capodanno in piazza
Grande festa di fine anno anche ad Acri con Eugenio Bennato & Band. C’è poco da dire perché Bennato, cantautore, musicista, strumentista, è noto per aver riportato alla luce la tarantella tradizionale ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 530  
Dare senso alle azioni e al tempo
Mancano 30 giorni al Natale e la spietata campagna di marketing che si appropria delle festività di fine anno, raggranellando il più alto numero di ostaggi da spolpare fino all’ultimo centesimo ...
Leggi tutto