COMUNICATO STAMPA Letto 1560  |    Stampa articolo

Inaugurato il circolo di Fratelli d'Italia

Foto © Acri In Rete
Fratelli d'Italia Acri
condividi su Facebook


Si è tenuta sabato scorso l’inaugurazione del Circolo di Fratelli d’Italia Acri.
È stato un importante successo politico e di presenze.
La partecipazione dello stato maggiore del partito in Calabria, On. Wanda Ferro, Vice Capogruppo alla Camera dei Deputati e Coordinatrice Regionale di FdI, Luigi Lirangi, Commissario Provinciale di Cosenza di FdI, Luca Morrone, Vice Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Fausto Orsomarso, Assessore al Lavoro, Sviluppo Economico e Turismo della Regione Calabria, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento, dimostra cosa e quanto il Movimento cittadino abbia saputo costruire sino ad oggi.
Fratelli d’Italia Acri, continuerà incessantemente sul percorso intrapreso per il bene della Città di Acri e della sua intera comunità.
Apprezzamento al nostro progetto è stato espresso anche da alcuni membri dei Circoli del partito a livello provinciale, solo per citarne alcuni il Dott. Giancarlo Lamensa, oggi alla guida del Dipartimento Regionale per le politiche dalla montagna e delle zone disagiate, e la Dott.ssa Anna De Gaio, già vice-sindaco di Castrovillari, attuale Consigliere comunale della stessa città e referente FdI Area del Pollino, e con i quali si avvieranno, sin da subito, attività di collaborazione per rendere sempre più organiche e coordinate le iniziative di Fratelli d’Italia a livello extraterritoriale.
Era presente anche il nostro concittadino Avv. Alessandro Zanfino, Presidente di Fincalabra S.p.A.
Un saluto è stato portato dal Sindaco di Acri, Pino Capalbo, il quale ha manifestato il suo vivo apprezzamento per la nascita del Circolo FdI Acri, espressione quest’ultima di democrazia partecipativa.
Grazie davvero a tutti. Nel corso dei lavori è stato presentato il Direttivo di Fratelli d’Italia Acri, composto da 16 membri, ai quali sono state affidate deleghe per materia.
La scelta è ricaduta su persone dotate di specifica e diretta competenza nei settori in cui andranno ad operare, al fine di garantire una più efficace ed incisiva azione politica sul territorio.
Fratelli d’Italia Acri sarà una forza politica plurale, aperta e responsabile.
Il Direttivo lavorerà, insieme, con un unico obiettivo: lo sviluppo economico e sociale della Città di Acri.
Fanno parte del Direttivo:
1) Salvatore Palumbo: Commissario Cittadino. Mantiene le deleghe all’Organizzazione, Politiche del Territorio ed ai Rapporti Istituzionali. Eserciterà, con Pierpaolo Mustica, la delega alle Politiche per la Tutela degli Animali. 2) Mauro Molinari: Vice Commissario con delega agli Affari legali.
3) Elena Montalto: Ambiente, Paesaggio ed Agricoltura.
4) Giuseppe Gencarelli: Terzo Settore. Dipendenze. Vice Responsabile Comunicazione.
5) Maria Palumbo: Sviluppo Economico, Attività produttive e Turismo. Tesoriere.
6) Gennaro Spezzano: Sport e Spettacolo.
7) Maria Pia Polizzo: Cultura.
8) Alessandro De Bernardo: Bilancio e Finanza.
9) Anna Curto: Sanità.
10) Angelo Vuono: Realizzazione eventi politici e responsabile della sede.
11) Marco Conforti: Politiche per la promozione dell’enogastronomia locale.
12) Francesco Mariani: Ricerca Scientifica ed Innovazione. Formazione e Rapporti con l’Università.
13) Francesca Sposato: Politiche giovanili. Responsabile tesseramento.
14) Pierpaolo Mustica: Commercio e Servizi. Responsabile del settore giovanile del Movimento. Eserciterà, con Salvatore Palumbo, la delega alle Politiche per la Tutela degli Animali.
15) Angelo Fusaro: Servizi e Politiche sociali.
16) Angelo Montalto: Coordinatore per l’attuazione del Programma politico. Responsabile della Comunicazione. Rapporti con le Associazioni. Politiche di tutela e valorizzazione del Centro Storico.
La campagna di tesseramento a Fratelli d’Italia Acri è sempre aperta.
Gli interessati potranno rivolgersi presso la nostra sede di Acri, in Via Cesare Battisti n. 45, dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00. Il sabato dalla 11:00 alle 12:30.
Tel. e whatsapp: 353 319 5455/ email: fratelliditalia.acri.cs@gmail.com.
Insieme costruiremo un nuovo futuro per la nostra amata Acri.

PUBBLICATO 29/06/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 1114  
I fatti più importanti del 2021. I morti per covid, le fake news, la sanità, la viabilità, i rimpasti di giunta
Di seguito riportiamo le notizie più importanti, secondo il nostro punto di vista, pubblicate su questa testata giornalistica nell’anno che sta per concludersi. Gennaio; aperto e presentato alla com ...
Leggi tutto

LIBRI  |  LETTO 334  
Presentato il libro di Roberta Guzzardi,
San Demetrio Corone .- “Io e (il) Mostro, Storie di dubbi, paure e altre mostruosità, di Roberta Guzzardi, stampato, recentemente, per Fabbri Editore da Mondadori Libri S.p.a., Milano, è il libro pres ...
Leggi tutto

SPETTACOLI  |  LETTO 896  
Sold out e applausi per il duo Fusaro-De Rosa Arcuri
Un vero e proprio successo il primo concerto beethoveniano del duo pianistico formato dai maestri Giuseppe Fusaro e Clarissa De Rosa Arcuri..... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1482  
Una vergogna da perdonare?
Nella giornata del 25 dicembre, ancora in piena pandemia, con gli ospedali sotto pressione per reparti di terapia intensiva che minacciano di andare in tilt, una masnada di giovinastri senza memoria ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 404  
Autismo. Primo percorso di Parent Traning
“Incontriamoci: accanto ai genitori” il primo percorso di Parent Traning e di consapevolezza sull’Autismo organizzato dall’AGAPE - Associazione Autismo Acri. L’associazione, ...
Leggi tutto