COMUNICATO STAMPA Letto 3033  |    Stampa articolo

Inaugurazione Defibrillatore

Foto © Acri In Rete
Rotaract Club - Acri
condividi su Facebook


Nella giornata di domenica scorsa, il Rotaract Club Acri è stato lieto di inaugurare la consegna del defibrillatore installato in C/da Duglia - Acri (CS).
Tale iniziativa è stata promossa a fronte di un progetto concepito dal Rotaract Club Acri per l’a.R. 2020/2021 guidato dal presidente Cosimo Bifano.
L’acquisto di questo dispositivo è avvenuto in seguito alla riffa natalizia, cui ha partecipato l’intera cittadinanza acrese, e grazie al finanziamento del Rotaract Distretto 2100.
Il club della città presilana rivolge i più sentiti ringraziamenti al parroco Don Sergio Groccia per la disponibilità dimostrata in corso d’opera, il quale peraltro ci ha consentito di allocare il defibrillatore nei pressi della parrocchia SS. Salvatore sita in Duglia.
Si ringraziano, altresì, la Croce Rossa Italiana di Acri e in particolare la presidente A. Crocco e tutti i volontari, l’Associazione Nazionale Carabinieri volontariato, il presidente G. Vaccaro e volontari, il Comitato della parrocchia SS. Salvatore - Duglia, il Rotary Club Acri, il presidente Enzo Rostanzo e quello uscente Rita Coschignano, il Dott. Sabato ivi presente, la comunità di Duglia e tutta cittadinanza.

PUBBLICATO 19/07/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 418  
Come si diventa Generale
Nell' era del tutto e subito, dell'usa e getta, dell' ottenere senza fare, senza.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 863  
Incarichi comunali a soci del sindaco? L’opposizione interroga sindaco, giunta e segretario
Non bastavano le assunzioni di familiari di consiglieri di maggioranza all’interno del P.I.S., Pronto.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 967  
Tari 2025. Un regalo di Natale che avremmo volentieri fatto a meno di ricevere
Buongiorno a tutti i cittadini di Acri, voglio rendere pubblico il mio personale ringraziamento al primo cittadino e tutta l’amministrazione comunale (di maggioranza) che quest’anno ha voluto omaggiar ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 987  
Infinitamente grata caro professore Abbruzzo
Caro professore Abbruzzo ti scrivo queste poche righe dettate dal cuore con affetto, stima e un profondo senso di gratitudine. La notizia della tua improvvisa dipartita oltre a provocare in me un imme ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1274  
Smacco alla Maggioranza che alza bandiera bianca. Sabato Consiglio Comunale per riconoscere il Gruppo consiliare alla Sposato
4 a 0. Prima la Sentenza del Tar dell’ottobre scorso, poi il rinvio del Consiglio Comunale dopo la Diffida al Presidente del Consiglio Comunale da parte dell’opposizione, quindi la bocciatura Istanza ...
Leggi tutto