COMUNICATO STAMPA Letto 1148  |    Stampa articolo

Inaugurazione Defibrillatore

Foto © Acri In Rete
Rotaract Club - Acri
condividi su Facebook


Nella giornata di domenica scorsa, il Rotaract Club Acri è stato lieto di inaugurare la consegna del defibrillatore installato in C/da Duglia - Acri (CS).
Tale iniziativa è stata promossa a fronte di un progetto concepito dal Rotaract Club Acri per l’a.R. 2020/2021 guidato dal presidente Cosimo Bifano.
L’acquisto di questo dispositivo è avvenuto in seguito alla riffa natalizia, cui ha partecipato l’intera cittadinanza acrese, e grazie al finanziamento del Rotaract Distretto 2100.
Il club della città presilana rivolge i più sentiti ringraziamenti al parroco Don Sergio Groccia per la disponibilità dimostrata in corso d’opera, il quale peraltro ci ha consentito di allocare il defibrillatore nei pressi della parrocchia SS. Salvatore sita in Duglia.
Si ringraziano, altresì, la Croce Rossa Italiana di Acri e in particolare la presidente A. Crocco e tutti i volontari, l’Associazione Nazionale Carabinieri volontariato, il presidente G. Vaccaro e volontari, il Comitato della parrocchia SS. Salvatore - Duglia, il Rotary Club Acri, il presidente Enzo Rostanzo e quello uscente Rita Coschignano, il Dott. Sabato ivi presente, la comunità di Duglia e tutta cittadinanza.

PUBBLICATO 19/07/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

RELIGIONE  |  LETTO 386  
Ringraziamento – 31 dicembre
Tradizionalmente nelle Chiese di rito cattolico il pomeriggio del 31 dicembre di ogni anno ci si ritrova in preghiera comunitaria per lodare ...
Leggi tutto

AUGURI  |  LETTO 609  
Auguri per un 2022 sereno e prospero
Il 2021 è stato un anno di morti e sofferenze anche per Acri. Ci hanno lasciato molti amici..... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3580  
Mi chiedo il perché
Mai come in queste occasioni sento la responsabilità del mio essere sacerdote e la mia inadeguatezza davanti ad un mistero cosi grande come la morte di un giovane. La nostra comunità è stata visitata ...
Leggi tutto

CRONACA  |  LETTO 20503  
Cronaca. Ritrovato senza vita il corpo di un giovane
Una bruttissima notizia appresa attorno alle 14 quando in località Duglia in un canalone è stato ritrovato, privo di vita, il corpo di un giovane del luogo poco più. E’ stato necessario l’intervento ...
Leggi tutto

ORDINANZA  |  LETTO 2658  
Covid19. Ordinanza del sindaco per lì’ultimo giorno dell’anno. Ecco i divieti
Arginare i contagi ed evitare assembramenti. In questa direzione va l’ordinanza del sindaco Capalbo..... ...
Leggi tutto