COMUNICATO STAMPA Letto 2139  |    Stampa articolo

Inaugurazione Defibrillatore

Foto © Acri In Rete
Rotaract Club - Acri
condividi su Facebook


Nella giornata di domenica scorsa, il Rotaract Club Acri è stato lieto di inaugurare la consegna del defibrillatore installato in C/da Duglia - Acri (CS).
Tale iniziativa è stata promossa a fronte di un progetto concepito dal Rotaract Club Acri per l’a.R. 2020/2021 guidato dal presidente Cosimo Bifano.
L’acquisto di questo dispositivo è avvenuto in seguito alla riffa natalizia, cui ha partecipato l’intera cittadinanza acrese, e grazie al finanziamento del Rotaract Distretto 2100.
Il club della città presilana rivolge i più sentiti ringraziamenti al parroco Don Sergio Groccia per la disponibilità dimostrata in corso d’opera, il quale peraltro ci ha consentito di allocare il defibrillatore nei pressi della parrocchia SS. Salvatore sita in Duglia.
Si ringraziano, altresì, la Croce Rossa Italiana di Acri e in particolare la presidente A. Crocco e tutti i volontari, l’Associazione Nazionale Carabinieri volontariato, il presidente G. Vaccaro e volontari, il Comitato della parrocchia SS. Salvatore - Duglia, il Rotary Club Acri, il presidente Enzo Rostanzo e quello uscente Rita Coschignano, il Dott. Sabato ivi presente, la comunità di Duglia e tutta cittadinanza.

PUBBLICATO 19/07/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2234  
Massimo Ranieri torna in Calabria. Lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” il 20 agosto ad Acri. Da lunedì 8 biglietti in vendita
Massimo Ranieri torna in Calabria. Dopo i quattro sold out del tour invernale a Cosenza, Corigliano Rossano e Reggio Calabria, il cantautore napoletano il 20 agosto farà tappa all’Anfiteatro Romano di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1089  
La politica: servirla o servirsene?
Ci sorprende che proprio da Forza Italia arrivino lezioni di morale e di deontologia politica ma sappiamo da quale pulpito vengono le prediche. Un partito che sul territorio, di fatto, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 413  
Bevacqua e Iacucci; “Servono risorse per la sanità pubblica. Stop alla penalizzazione delle strutture di montagna e in zone disagiate”
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua e il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1849  
Ospedale. Migliaia in piazza. Servira?
La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale di.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1365  
Nessuna strumentalizzazione per l’ospedale. Cari cittadini, ma siamo sicuri che questo sindaco stia facendo gli interessi di Acri?
FORZA ITALIA non prenderà parte alla manifestazione di domani 4 Aprile contro le azioni del governo.... ...
Leggi tutto