NEWS Letto 806  |    Stampa articolo

Verso le regionali. Il nuovo organigramma del M5S. Nessun acrese

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Abbiamo la convinzione che, sovente, la città sia considerata solo come bacino di voti e nulla più. Poche le gratificazioni, in ruoli politici ed amministrativi.
Il Movimento 5 Stelle, ad esempio, si è dotato di una nuova struttura interna.
È quanto fa sapere, in una nota, il coordinatore regionale, nonché deputato Misiti.
La nuova organizzazione – prosegue – si sviluppa su due fronti, un’area operativa e un’altra comunicativa, che agiscono in sinergia nel quadro di un’articolazione di ruoli territoriali ben definiti.
Il coordinamento regionale si avvale di cinque coordinatori provinciali (uno per provincia) e diversi responsabili distrettuali.
Per la provincia di Cosenza nei ruoli di coordinatore provinciale e distrettuale gli attivisti Fabio Gambino, Nicolas Rinaldi, Giuseppe Rota, Valentina Pastena, Nicola Santoianni, Guglielmo Minervino, Amerigo Sirangelo e Antonio Nigro.
Per la struttura comunicativa
– conclude Misitil’organigramma prevede due coordinatori regionali e cinque provinciali.
I ruoli sono rispettivamente ricoperti da Marco Galati e Alessandro Valenzise nonché da Gaetano La Manna (Cosenza), Noemi Bossi (Crotone), Pietro Barberio (Catanzaro), Antonella Marincola (Vibo Valentia) e Domenico Augliera (Reggio Calabria)
”.
Nessun acrese, quindi, sebbene la presenza in città (ma non sappiamo se siano ancora attivi) di due Meetup ed i cospicui consensi ottenuti in vari appuntamenti elettorali.

PUBBLICATO 28/07/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 1255  
Poveri noi!
Ci informano di un’altra inopportuna e desolante nota a firma della maggioranza consiliare di risposta ad un nostro articolo di pura critica nei confronti dell’assessore alla pubblica istruzione. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 110  
Viabilità a Là Mucone: Sulla strada in direzione Cosenza si aspettano tempi migliori
Una buona amministrazione non dovrebbe limitarsi solo nel provvedere alla manutenzione Ordinaria/Straordinaria sul proprio territorio. Al contrario, invece, dovrebbe avere una visione di sviluppo ...
Leggi tutto

CALCIO  |  LETTO 324  
Il punto sull’Eccellenza. L’Acri vince in casa
Quindicesima giornata. L’emergenza legata al Covid sta creando disagi anche al campionato di Eccellenza..... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 267  
Vendita fumo
Il titolo l’ho strappato da un antico film “Questo pazzo, pazzo, pazzo mondo”. L’ufficiale preposto al botteghino “Distribuzione”, domanda al prof. filosofo “Hai venduto fumo”? . “No”, “Hai tentato di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2039  
Sanità? Tutto bene grazie!
Mentre il dibattito sulla Sanità a livello regionale è in pieno fermento, ad Acri Amministrazione e Direzione Sanitaria, fanno finta che vada tutto bene. ...
Leggi tutto