COMUNICATO STAMPA Letto 4607  |    Stampa articolo

Anfiteatro, successo di pubblico per i tre spettacoli

Foto © Acri In Rete
Dedo Eventi
condividi su Facebook


Estate da record per la stagione estiva acrese che ha registrato un gran numero di partecipazioni alle serate in programmazione all’Anfiteatro Comunale organizzata in ogni dettaglio dal direttore artistico Alfredo De Luca (direttore artistico anche del Teatro dei Ruderi di Cirella e Rende Teatro Festival) in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Acri.
Il via alle Danze è stato caratterizzato da Cristiano Malgioglio che insieme al corpo di Ballo dell’Art Show Dance Academy, del Coreografo Calabrese Giuseppe Ferraro, hanno dato vita a “Ti portò dove c’è Musica” uno show unico nel suo genere.
Tra coreografie, canto e recitazione lo spettacolo dell’8 agosto ha avuto un forte impatto sul pubblico acrese con un’atmosfera magica che ha trascinato letteralmente tutti.
A seguire l’11 agosto la finalissima regionale di Miss Reginetta d’Italia curata da Missposi Italia che ha decretato le vincitrici che si andranno a contendere la finalissima nazionale a Riccione.
Sold Out il 13 agosto per la serata più attesa della rassegna estiva con Aka7seven con un tripudio di pubblico per l’artista di origini partenopee che vanta, nonostante la giovane età, un disco di platino con il brano “Loca”. Tutto esaurito nonostante un periodo difficile per tutti tra pandemia e roghi.
Il sindaco di Acri Pino Capalbo non ha nascosto l’entusiasmo per la grande partecipazione: “Era quello che volevamo, dopo un periodo non facile per la nostra città abbiamo riportato sorrisi e spensieratezza con serate degne di nota ed organizzate nella massima sicurezza. Ringrazio Alfredo De Luca perché ogni anno crede in Acri e in collaborazione con la nostra amministrazione abbiamo realizzato grandi cose.
Risultato sorprendente di Aka7seven
”. La stagione estiva acrese è stata un successo, in particolar modo dal punto di vista delle utenze, dando atto ad un periodo di completa emergenza.
Conclude il direttore artistico Alfredo De Luca: “è stato merito di una grande squadra, ed ogni anno noto tanto interesse da parte dei cittadini per la rassegna estiva e questo stimola l’organizzazione sempre a far meglio”.
Appuntamento dunque al prossimo anno per una stagione acrese che ormai di anno in anno si conferma eccellente agli occhi del pubblico calabrese e soprattutto punto di riferimento per la nostra Regione per l’organizzazione di eventi e manifestazioni importanti che valorizzano il nostro territorio.

PUBBLICATO 17/08/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 350  
Regolamento del Consiglio Comunale: la (risicata) maggioranza si blinda con la modifica di un articolo ad personam
I Consiglieri Comunali di minoranza di Acri denunciano il metodo e il merito della.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 645  
Come si diventa Generale
Nell' era del tutto e subito, dell'usa e getta, dell' ottenere senza fare, senza desiderare. Nell' epoca che non ha saputo e voluto insegnare ai giovani il sacrificio delle "sudate carte" ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1039  
Incarichi comunali a soci del sindaco? L’opposizione interroga sindaco, giunta e segretario
Non bastavano le assunzioni di familiari di consiglieri di maggioranza all’interno del P.I.S., Pronto Intervento Sociale, questione sulla quale ci si augura l’assessore ai servizi sociali, Maiorano ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1156  
Tari 2025. Un regalo di Natale che avremmo volentieri fatto a meno di ricevere
Buongiorno a tutti i cittadini di Acri, voglio rendere pubblico il mio personale ringraziamento al primo cittadino e tutta l’amministrazione comunale (di maggioranza) che quest’anno ha voluto omaggiar ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1039  
Infinitamente grata caro professore Abbruzzo
Caro professore Abbruzzo ti scrivo queste poche righe dettate dal cuore con affetto, stima e un profondo senso di gratitudine. La notizia della tua improvvisa dipartita oltre a provocare in me un imme ...
Leggi tutto