NEWS Letto 4586  |    Stampa articolo

Recupero immobili di via Padula. Dalla Regione 500 mila euro

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Ce ne siamo occupati giusto un anno fa. Degli immobili comunali di via Padula e di piazza Marconi, o meglio delle loro condizioni precarie e pericolose. Situati nel cuore del centro storico, in cui sono presenti uffici e negozi, negli anni passati questi immobili hanno ospitato varie attività commerciali (pescheria, merceria, edicola), punto di riferimento per i cittadini. Da quasi venti anni i suddetti locali sono abbandonati e pericolanti. Il comune, partecipando ad un a manifestazione di interesse, sarà beneficiario di ben 500 mila euro per “la rigenerazione urbana” degli immobili. Una buona notizia non solo per la messa in sicurezza ma anche per un’eventuale richiesta di possibili fruitori che qui, zona storica e frequentata, hanno intenzione di investire e lavorare.

PUBBLICATO 08/09/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 211  
Verso le comunali. Ancora nessun accordo con il centro destra ma solo incontri esplorativi
In riferimento all'articolo recentemente pubblicato da Acri In Rete sulle.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 155  
Proposta concreta per il rinnovo della concessione della centrale idroelettrica del Mucone
Il rinnovo della concessione della centrale idroelettrica del Mucone.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 659  
Verso le Comunali 2027. Alla ricerca di candidati
Le Coalizioni ed i rispettivi “leader” sono alla ricerca di candidati sia per il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 406  
Progressioni verticali. La Fp Cgil contesta i criteri dell’amministrazione comunale
Resta alta la tensione tra la FP CGIL di Cosenza e l'amministrazione.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 811  
Azione. Celebrato il Congresso Provinciale. Forte e Iaquinta nel Direttivo
Si è svolto nella mattinata di oggi il Congresso Provinciale di Azione, un.... ...
Leggi tutto