SPORT Letto 2866  |    Stampa articolo

Gencarelli e Mariani terzi ai campionati italiani over 60

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Il periodo positivo delle bocce calabresi - con Città di Cosenza e Laurmend qualificate alle final eight dei campionati di Promozione - continua con il terzo posto di Francesco Mariani e Salvatore Gencarelli del Città di Acri (Cs) ai campionati italiani di coppia over 60 di raffa, disputati sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021 al Centro Tecnico Federale di Roma.
Un terzo posto (ex aequo con il duo Fortunato Faletra - Giuseppe Olivieri di Montegranaro, AP) che conferma la bontà del progetto di crescita della raffa calabrese e che rappresenta soprattutto il primo sigillo della nuova gestione del presidente Valerio Gradilone in capo alla società bocciofila acrese.
Proprio il neo presidente acrese - anche lui in gara ai campionati italiani nell'individuale over 50 - è il primo a congratularsi con la sua coppia di bocciofili: «Siamo molto soddisfatti per questa importantissima affermazione di Francesco e Salvatore che non hanno sfigurato con le migliori coppia d'Italia della loro categoria. La loro medaglia è un trionfo per tutta la Bocciofila Città di Acri».
Soddisfatti anche i due bocciofili, entrambi esperti giocatori di categoria B.
Ora il team acrese riparte dall'entusiasmo di questo terzo posto firmato Gencarelli - Mariani per raggiungere presto altri obiettivi e altre soddisfazioni.
L'intenzione c'è tutta.

PUBBLICATO 31/10/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 320  
A Mazara la partita quasi perfetta
Per 28 minuti a Mazara il Città di Acri ha accarezzato la perfezione. Intensità, qualità.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1553  
Affidamenti diretti e conflitti: il sindaco fugge dalle sue responsabilità
C’è un principio fondamentale che regge la vita democratica di un Comune: il Consiglio comunale esercita controllo e indirizzo politico, il Sindaco risponde. Non è un’opinione, è la legge a prevederlo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 308  
Rendere visibile
È un sabato, uno dei tanti. Di quelli che albergano persino nelle allegre tonalità del jazz, quando le lancette paiono di colpo fermarsi, prima di evadere da un quadrante che non gli appartiene, che n ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1701  
Bagni chiusi e sporcizia. Mercato del sabato nel degrado
Nel mentre il sindaco Capalbo, evidentemente colpito da Candedite, è in perenne campagna elettorale ( Comunali, regionali, Provinciali, Consiglio di istituto, in quest’ultimo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1674  
Propaganda e realtà. Quando l'enfasi supera i fatti
C’è un limite oltre il quale la comunicazione istituzionale smette di essere informazione e diventa propaganda. E ad Acri quel limite sembra essere stato ampiamente superato dal sindaco Pino Capalbo e ...
Leggi tutto