SPORT Letto 2734  |    Stampa articolo

Gencarelli e Mariani terzi ai campionati italiani over 60

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Il periodo positivo delle bocce calabresi - con Città di Cosenza e Laurmend qualificate alle final eight dei campionati di Promozione - continua con il terzo posto di Francesco Mariani e Salvatore Gencarelli del Città di Acri (Cs) ai campionati italiani di coppia over 60 di raffa, disputati sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021 al Centro Tecnico Federale di Roma.
Un terzo posto (ex aequo con il duo Fortunato Faletra - Giuseppe Olivieri di Montegranaro, AP) che conferma la bontà del progetto di crescita della raffa calabrese e che rappresenta soprattutto il primo sigillo della nuova gestione del presidente Valerio Gradilone in capo alla società bocciofila acrese.
Proprio il neo presidente acrese - anche lui in gara ai campionati italiani nell'individuale over 50 - è il primo a congratularsi con la sua coppia di bocciofili: «Siamo molto soddisfatti per questa importantissima affermazione di Francesco e Salvatore che non hanno sfigurato con le migliori coppia d'Italia della loro categoria. La loro medaglia è un trionfo per tutta la Bocciofila Città di Acri».
Soddisfatti anche i due bocciofili, entrambi esperti giocatori di categoria B.
Ora il team acrese riparte dall'entusiasmo di questo terzo posto firmato Gencarelli - Mariani per raggiungere presto altri obiettivi e altre soddisfazioni.
L'intenzione c'è tutta.

PUBBLICATO 31/10/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 603  
Rivoluzione per la Pubblica illuminazione. Sara’ affidata ad una Ditta esterna per 25 anni
Una vera e propria rivoluzione per la pubblica illuminazione. Il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 512  
Questione Tari. Aumenti, errori, servizi non espletati e rischi di rimborso. Interrogazione del consigliere comunale Palumbo
Non si placano le polemiche riguardo la questione Tari ampiamente... ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1104  
Focus politica. Gruppi consilari. Ecco perché la maggioranza è stata costretta a fare dietrofront
Per capirci di più e meglio sulla questione Gruppi consiliari, uno degli argomenti più dibattuti nell'ultimo mese, abbiamo incontrato l'avvocato Dario Sammarro che, insieme al prof. Renato Rolli, ha d ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 356  
Un natale qualunque
Quel giorno il vecchio al pascolo aveva preso troppo freddo ed era finito per beccarsi una brutta influenza...I minuti continuavano a scorrere formando le ore e fuori il vento fischiava confondendosi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2122  
Pubblica illuminazione: domani in Consiglio comunale una scelta che può legare Acri per 25 anni. La maggioranza si fermi!
Tra i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di domani, previsto per le 11, ve ne è uno di estrema importanza e che riguarda la riqualificazione e l’efficentamento della pubblica illuminaz ...
Leggi tutto