SPORT Letto 1829  |    Stampa articolo

Il punto sull’Eccellenza. L’Acri batte lo Scalea, il Locri allunga

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Undicesima giornata. Il Locri allunga in classifica, solo la Morrone è sui suoi passi, l’Acri ne fa tre, il BocaMelito ancora senza vittorie, è crisi per Roccella e Isola.
Risultati; Acri/Scalea 3-0, davanti a pochi intimi temerari, che hanno sfidato vento, pioggia e freddo, i rossoneri di Pascuzzo vincono meritatamente su un terreno ai limiti della praticabilità.
Tre punti che consentono ai silani di fare un bel balzo in avanti in classifica ed allontanarsi dalla zona calda. In rete Le Piane, doppietta, e Crispino.
Ricordiamo che mercoledì scorso l’Acri si è aggiudicata la gara di andata delle semifinali di coppa Italia battendo il Soriano per 4 a 0. La gara di ritorno è prevista l’8 dicembre mentre la finale, gara unica, il 22 dicembre.
Gallico/Reggiomed 1-0, gli ospiti perdono colpi.
Locri/Sersale 3-1, la formazione di Mancini non sembra conoscere ostacoli e batte anche il quotato Sersale. In rete La Rosa, Zanich e Pagliaviniti.
Morrone/CotroneiCaccuri 4-1, l’attacco dei cosentini resta il più prolifico. Anche oggi gol a valanga e secondo posto in classifica.
Paolana/Isola 0-0, i tirrenici si fanno fermare dalla modesta Isola a cui il punto serve a poco.
Roccella/Bovalino 0-1, gli ospiti mettono nei seri guai i padroni di casa.
Soriano/BocaMelito 3-0, i padroni di casa non si lasciano sfuggire l’occasione di battere l’ultima in classifica ancora a secco di vittorie.
Stilo/Gioiosa 1-3, importante colpo del Gioiosa che si piazzano a metà classifica.
Classifica; Locri 30 punti, Morrone 25, Reggiomed 20, Sersale, Paolana 19, Soriano 18, CotroneiCaccuri 16, Gallico 15, Acri, Gioiosa 14, Bovalino 13, Scalea, Stilo 12, Roccella, Isola 6, BocaMelito 4. Prossimo gara; Gioiosa/Acri.
La foto è tratta dalla pagina facebook Asd Città di Acri.

PUBBLICATO 28/11/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 306  
25 aprile. In piazza ci sarà anche l'Anpi
Ci saràanche la sezione dell’Anpi di Acri, che qualche settimana ha eletto il primo direttivo, guidato da Giacomo Fuscaldo, alla manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale e che si terrà ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 844  
Randagismo. Un’équipe di Guardie zoofile a supporto delle attività dell’Amministrazione comunale
Oggi è stata firmata la convenzione per la collaborazione tra il Comune di Acri e l’Associazione FareAmbiente – Laboratorio Verde di Cosenzaper il controllo sugli animali d’affezione ...
Leggi tutto

TRADIZIONI  |  LETTO 437  
Il programma dei festeggiamenti per San Giorgio Magalomartire
Resa nota dal Comitato la locandina relativa ai Festeggiamenti in onore di San Giorgio Megalomartire, Patrono di San Giorgio Albanese (CS). “Quel liberatore dei prigionieri e difensore dei poveri ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 483  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 600  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020. ...
Leggi tutto