SPORT Letto 1252  |    Stampa articolo

Il punto sull’Eccellenza. L’Acri batte lo Scalea, il Locri allunga

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Undicesima giornata. Il Locri allunga in classifica, solo la Morrone è sui suoi passi, l’Acri ne fa tre, il BocaMelito ancora senza vittorie, è crisi per Roccella e Isola.
Risultati; Acri/Scalea 3-0, davanti a pochi intimi temerari, che hanno sfidato vento, pioggia e freddo, i rossoneri di Pascuzzo vincono meritatamente su un terreno ai limiti della praticabilità.
Tre punti che consentono ai silani di fare un bel balzo in avanti in classifica ed allontanarsi dalla zona calda. In rete Le Piane, doppietta, e Crispino.
Ricordiamo che mercoledì scorso l’Acri si è aggiudicata la gara di andata delle semifinali di coppa Italia battendo il Soriano per 4 a 0. La gara di ritorno è prevista l’8 dicembre mentre la finale, gara unica, il 22 dicembre.
Gallico/Reggiomed 1-0, gli ospiti perdono colpi.
Locri/Sersale 3-1, la formazione di Mancini non sembra conoscere ostacoli e batte anche il quotato Sersale. In rete La Rosa, Zanich e Pagliaviniti.
Morrone/CotroneiCaccuri 4-1, l’attacco dei cosentini resta il più prolifico. Anche oggi gol a valanga e secondo posto in classifica.
Paolana/Isola 0-0, i tirrenici si fanno fermare dalla modesta Isola a cui il punto serve a poco.
Roccella/Bovalino 0-1, gli ospiti mettono nei seri guai i padroni di casa.
Soriano/BocaMelito 3-0, i padroni di casa non si lasciano sfuggire l’occasione di battere l’ultima in classifica ancora a secco di vittorie.
Stilo/Gioiosa 1-3, importante colpo del Gioiosa che si piazzano a metà classifica.
Classifica; Locri 30 punti, Morrone 25, Reggiomed 20, Sersale, Paolana 19, Soriano 18, CotroneiCaccuri 16, Gallico 15, Acri, Gioiosa 14, Bovalino 13, Scalea, Stilo 12, Roccella, Isola 6, BocaMelito 4. Prossimo gara; Gioiosa/Acri.
La foto è tratta dalla pagina facebook Asd Città di Acri.

PUBBLICATO 28/11/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

CRONACA  |  LETTO 1077  
Decesso Ritacco. Il Gip rigetta l’archiviazione per il medico del pronto soccorso
Il gip del tribunale di Paola Letizia Benigno, ha rigettato la richiesta di archiviazione.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3351  
Incidente mortale sul lavoro. Interrogazione al sindaco di Cofone e Feraudo
I sottoscritti Angelo G. Cofone e Nicola Feraudo, nella loro qualità di consiglieri di minoranza del Comune di Acri, PREMETTONO, Con sentenza n. 276/19, resa dal Tribunale Ordinario di Cosenza nell’am ...
Leggi tutto

CULTURA  |  LETTO 568  
Premio Padula. Ecco i vincitori. Ci sono anche Sgarbi e Placido
Come annunciato da Acri in rete qualche settimana fa, Michele Placido e Vittorio Sgarbi saranno in città in occasione della tredicesima edizione del Premio nazionale letterario Padula organizzato dall ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 795  
Questione rione Picitti. Interrogazione di Cofone e Feraudo
I sottoscritti Nicola Feraudo e Angelo G. Cofone, nella loro qualità di Consiglieri Comunale di opposizione del Comune di Acri, PREMETTONO, in data 29 ottobre 2022, a seguito di un sopralluogo, il Com ...
Leggi tutto

AMBIENTE E TERRITORIO  |  LETTO 1066  
Allerta meteo, sindaci indulgenti, sindaci rigorosi
Ci sono arrivate molte mail e altrettanti messaggi riguardo l’ordinanza del sindaco Capalbo che ieri ha deciso di chiudere le scuole per la giornata di oggi a causa di un’allerta meteo di colore aranc ...
Leggi tutto