SPORT Letto 1831  |    Stampa articolo

Il punto sull’Eccellenza. L’Acri batte lo Scalea, il Locri allunga

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Undicesima giornata. Il Locri allunga in classifica, solo la Morrone è sui suoi passi, l’Acri ne fa tre, il BocaMelito ancora senza vittorie, è crisi per Roccella e Isola.
Risultati; Acri/Scalea 3-0, davanti a pochi intimi temerari, che hanno sfidato vento, pioggia e freddo, i rossoneri di Pascuzzo vincono meritatamente su un terreno ai limiti della praticabilità.
Tre punti che consentono ai silani di fare un bel balzo in avanti in classifica ed allontanarsi dalla zona calda. In rete Le Piane, doppietta, e Crispino.
Ricordiamo che mercoledì scorso l’Acri si è aggiudicata la gara di andata delle semifinali di coppa Italia battendo il Soriano per 4 a 0. La gara di ritorno è prevista l’8 dicembre mentre la finale, gara unica, il 22 dicembre.
Gallico/Reggiomed 1-0, gli ospiti perdono colpi.
Locri/Sersale 3-1, la formazione di Mancini non sembra conoscere ostacoli e batte anche il quotato Sersale. In rete La Rosa, Zanich e Pagliaviniti.
Morrone/CotroneiCaccuri 4-1, l’attacco dei cosentini resta il più prolifico. Anche oggi gol a valanga e secondo posto in classifica.
Paolana/Isola 0-0, i tirrenici si fanno fermare dalla modesta Isola a cui il punto serve a poco.
Roccella/Bovalino 0-1, gli ospiti mettono nei seri guai i padroni di casa.
Soriano/BocaMelito 3-0, i padroni di casa non si lasciano sfuggire l’occasione di battere l’ultima in classifica ancora a secco di vittorie.
Stilo/Gioiosa 1-3, importante colpo del Gioiosa che si piazzano a metà classifica.
Classifica; Locri 30 punti, Morrone 25, Reggiomed 20, Sersale, Paolana 19, Soriano 18, CotroneiCaccuri 16, Gallico 15, Acri, Gioiosa 14, Bovalino 13, Scalea, Stilo 12, Roccella, Isola 6, BocaMelito 4. Prossimo gara; Gioiosa/Acri.
La foto è tratta dalla pagina facebook Asd Città di Acri.

PUBBLICATO 28/11/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 677  
SOS chi tutelerà la nostra salute?
Da qualche giorno è stato pubblicato il decreto Occhiuto sul riordino della rete ospedaliera (Integrazione DCA 64/2016 ) che come i precedenti decreti non dà indicazioni chiare e precise e tempi certi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1680  
L’arte del politichese
Nonostante non viva più ad Acri e quindi non viva più attivamente la comunità, il legame per il mio paese è sempre forte. Proprio per questo continuo a seguire ciò che accade quotidianamente. Con gra ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 801  
Prima la piazza poi (forse) il Consiglio comunale
Dopo 14 anni ancora si parla dell’ospedale Beato Angelo. Più o meno lo stesso lasso di tempo della Sibari Sila i cui lavori iniziarono nel 2008 e sono fermi da sei anni. Se ne parla dal 2010 ...
Leggi tutto

RICORRENZE  |  LETTO 401  
Il 6 e 7 aprile a Sofferetti di San Demetrio festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
Quest'anno per la prima volta la comunità di Sofferetti di San Demetrio Corone organizza nelle giornate del 6 e 7 Aprile i festeggiamenti civili e religiosi in onore di "San Francesco di Paola", patro ...
Leggi tutto

AMBIENTE E TERRITORIO  |  LETTO 742  
Studio del Cnr. La Sila come terapia forestale su ansia e umore
Nei giorni scorsi, a Lorica, presso la sede del Parco Nazionale della Sila, c’è.... ...
Leggi tutto