SPORT Letto 2778  |    Stampa articolo

Il punto sull’Eccellenza. L’Acri batte lo Scalea, il Locri allunga

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Undicesima giornata. Il Locri allunga in classifica, solo la Morrone è sui suoi passi, l’Acri ne fa tre, il BocaMelito ancora senza vittorie, è crisi per Roccella e Isola.
Risultati; Acri/Scalea 3-0, davanti a pochi intimi temerari, che hanno sfidato vento, pioggia e freddo, i rossoneri di Pascuzzo vincono meritatamente su un terreno ai limiti della praticabilità.
Tre punti che consentono ai silani di fare un bel balzo in avanti in classifica ed allontanarsi dalla zona calda. In rete Le Piane, doppietta, e Crispino.
Ricordiamo che mercoledì scorso l’Acri si è aggiudicata la gara di andata delle semifinali di coppa Italia battendo il Soriano per 4 a 0. La gara di ritorno è prevista l’8 dicembre mentre la finale, gara unica, il 22 dicembre.
Gallico/Reggiomed 1-0, gli ospiti perdono colpi.
Locri/Sersale 3-1, la formazione di Mancini non sembra conoscere ostacoli e batte anche il quotato Sersale. In rete La Rosa, Zanich e Pagliaviniti.
Morrone/CotroneiCaccuri 4-1, l’attacco dei cosentini resta il più prolifico. Anche oggi gol a valanga e secondo posto in classifica.
Paolana/Isola 0-0, i tirrenici si fanno fermare dalla modesta Isola a cui il punto serve a poco.
Roccella/Bovalino 0-1, gli ospiti mettono nei seri guai i padroni di casa.
Soriano/BocaMelito 3-0, i padroni di casa non si lasciano sfuggire l’occasione di battere l’ultima in classifica ancora a secco di vittorie.
Stilo/Gioiosa 1-3, importante colpo del Gioiosa che si piazzano a metà classifica.
Classifica; Locri 30 punti, Morrone 25, Reggiomed 20, Sersale, Paolana 19, Soriano 18, CotroneiCaccuri 16, Gallico 15, Acri, Gioiosa 14, Bovalino 13, Scalea, Stilo 12, Roccella, Isola 6, BocaMelito 4. Prossimo gara; Gioiosa/Acri.
La foto è tratta dalla pagina facebook Asd Città di Acri.

PUBBLICATO 28/11/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 444  
Un natale qualunque
Quel giorno il vecchio al pascolo aveva preso troppo freddo ed era finito per beccarsi una brutta influenza...I minuti continuavano a scorrere formando le ore e fuori il vento fischiava confondendosi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2183  
Pubblica illuminazione: domani in Consiglio comunale una scelta che può legare Acri per 25 anni. La maggioranza si fermi!
Tra i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di domani, previsto per le 11, ve ne è uno di estrema importanza e che riguarda la riqualificazione e l’efficentamento della pubblica illuminaz ...
Leggi tutto

LA RECENSIONE  |  LETTO 583  
Su “Questo paese”. Il luogo che abitiamo condiziona irrimediabilmente chi diventiamo
"Questo paese", di Francesco Siciliano è un romanzo che si inserisce con delicatezza e potenza nella tradizione del realismo meridionale, ma con la freschezza dello sguardo pre-adolescenziale. ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 1430  
Aumenti e errori Tari. Imbarazzo e scuse nella Commissione bilancio
Si sta chiudendo in malo modo il 2025 per la Maggioranza di centro destra.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 822  
Nuove opere. Ecco come sarà e a cosa servirà la nuova struttura del Foro Boario
Sarà un altro argomento della seduta del Consiglio Comunale prevista per domani, 27 dicembre; la realizzazione di una struttura nel Foro Boario, a pochi metri dalla Basilica e dall’anfiteatro. ...
Leggi tutto