COMUNICATO STAMPA Letto 2721  |    Stampa articolo

Salvatore Palumbo candidato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Cosenza

Foto © Acri In Rete
Fratelli d'Italia Acri
condividi su Facebook


Fratelli d’Itali Acri esprime grande soddisfazione per la candidatura del suo Commissario e Consigliere Comunale, Salvatore Palumbo, alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Cosenza del 18 dicembre.
La scelta rappresenta l’ennesimo riconoscimento politico della forza del nostro Movimento a livello comunale e della capacità di esprimere personalità in grado di rappresentare la Città ed il suo territorio in diverse sedi istituzionali.
A Salvatore Palumbo vanno i nostri migliori auguri per la competizione elettorale, sapendo che potrà contare sul nostro costante impegno.
Continua il lavoro avviato dal Circolo per l’iniziativa politica di aggregazione delle forze di area, aperta anche alla società civile, in vista delle elezioni comunali della primavera del 2021.
Nelle scorse settimane si sono tenuti una serie di incontri presso il Circolo cittadino, ai quali hanno partecipato i rappresentanti dei partiti di area, unitamente a personalità della società civile.
Vi è condivisione tra tutti i soggetti di procedere verso l’elaborazione di un “Progetto di Governo”, connotato da forti elementi di innovazione, in grado di garantire un percorso di sviluppo reale e competitivo della Città di Acri.
Le enormi potenzialità del PNRR e della Programmazione comunitaria 2021-2027, rappresentano un’occasione storica per il territorio ed hanno la necessità trovare un terreno amministrativo e di governo idoneo a “far atterrare” le risorse destinate.
Su questo aspetto, Fratelli d’Italia Acri sta insistendo molto, trovando comunanza di intenti con i partiti di area e gli altri soggetti.
Si sta lavorando ad uno schema politico che parta dalle medesime forze di area, per allargarsi alle energie della società civile, tale da formulare una proposta politica ed amministrativa da declinare elettoralmente nelle forme più adeguate, condivise ed aggregative.
Il Circolo ritiene opportuno, come elemento determinante del percorso avviato, assicurare la reale partecipazione di tutti i soggetti coinvolti alla determinazione dei contenuti politici ed amministrativi dell’auspicato “Progetto di Governo”, valorizzando i principi di responsabilità e competenza.

PUBBLICATO 30/11/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 231  
Sinistra Italiana punta su Tina Turano
Il circolo di Sinistra Italiana Acri esprime grande soddisfazione per la candidatura alle prossime elezioni Regionali della Prof.ssa Annunziata (Tina) Turano nella lista AVS a sostegno del candidato P ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1647  
Regionali 2025. Quattro acresi in campo. Come si schiera il consiglio comunale
Sabato scorso è scaduto il termine per la presentazione delle liste per il rinnovo del consiglio regionale. Otto quelle a sostegno di Occhiuto, sei per Tridico, una per Toscano. Quattro gli aspiranti ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2418  
Nominati i presidenti di seggio
Sono stati nominati dalla Corte d'Appello di Catanzaro, in riferimento alle elezioni regionali, i Presidenti di Seggio per la tornata elettorale. Si voterà domenica 5 e Lunedì 6 Ottobre. ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 468  
Acri e Cassano Sybaris si dividono la posta in palio
Termina in parità l’intensa sfida tra l’Acri e il Cassano Sybaris, con un 2-2 ricco di emozioni andato in scena sul campo del "Pasquale Castrovillari". I rossoneri, ancora in fase di costruzione ma gi ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1746  
Forza Italia Acri: soddisfazione per la candidatura della Dott.ssa Angela Morrone
Il partito di Forza Italia Acri esprime grande orgoglio e soddisfazione per l’inserimento della nostra concittadina, la Dott.ssa Angela Morrone, nella lista ufficiale di Forza Italia per le prossime e ...
Leggi tutto