COMUNICATO STAMPA Letto 2008  |    Stampa articolo

Salvatore Palumbo candidato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Cosenza

Foto © Acri In Rete
Fratelli d'Italia Acri
condividi su Facebook


Fratelli d’Itali Acri esprime grande soddisfazione per la candidatura del suo Commissario e Consigliere Comunale, Salvatore Palumbo, alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Cosenza del 18 dicembre.
La scelta rappresenta l’ennesimo riconoscimento politico della forza del nostro Movimento a livello comunale e della capacità di esprimere personalità in grado di rappresentare la Città ed il suo territorio in diverse sedi istituzionali.
A Salvatore Palumbo vanno i nostri migliori auguri per la competizione elettorale, sapendo che potrà contare sul nostro costante impegno.
Continua il lavoro avviato dal Circolo per l’iniziativa politica di aggregazione delle forze di area, aperta anche alla società civile, in vista delle elezioni comunali della primavera del 2021.
Nelle scorse settimane si sono tenuti una serie di incontri presso il Circolo cittadino, ai quali hanno partecipato i rappresentanti dei partiti di area, unitamente a personalità della società civile.
Vi è condivisione tra tutti i soggetti di procedere verso l’elaborazione di un “Progetto di Governo”, connotato da forti elementi di innovazione, in grado di garantire un percorso di sviluppo reale e competitivo della Città di Acri.
Le enormi potenzialità del PNRR e della Programmazione comunitaria 2021-2027, rappresentano un’occasione storica per il territorio ed hanno la necessità trovare un terreno amministrativo e di governo idoneo a “far atterrare” le risorse destinate.
Su questo aspetto, Fratelli d’Italia Acri sta insistendo molto, trovando comunanza di intenti con i partiti di area e gli altri soggetti.
Si sta lavorando ad uno schema politico che parta dalle medesime forze di area, per allargarsi alle energie della società civile, tale da formulare una proposta politica ed amministrativa da declinare elettoralmente nelle forme più adeguate, condivise ed aggregative.
Il Circolo ritiene opportuno, come elemento determinante del percorso avviato, assicurare la reale partecipazione di tutti i soggetti coinvolti alla determinazione dei contenuti politici ed amministrativi dell’auspicato “Progetto di Governo”, valorizzando i principi di responsabilità e competenza.

PUBBLICATO 30/11/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1898  
Ospedale, qualcosa si muove?
In attesa di conoscere i contenuti del nuovo atto aziendale, il Comitato "Uniti per.... ...
Leggi tutto

INCHIESTE  |  LETTO 1753  
Sviluppo Italia? No, Sviluppo parenti
Dopo molti anni, esattamente 17, si torna a scrivere (grazie ad un noto blog cosentino) di Sviluppo Italia dal 2008 Invitalia. Nel 2007 se ne occupò addirittura Report e il Corsera grazie ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 635  
Calcio inclusivo
Sabato scorso con la vittoria sull' Essedi Maschito, cenerentola del campionato, il Città di Acri non solo ha confermato la determinazione della squadra, ma ha anche consolidato il secondo posto in cl ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 906  
Il gruppo di Sinistra Italiana non ce la fa proprio a fare il ruolo di opposizione
Ancora una volta, il partito di Sinistra Italiana perde l’occasione di essere una forza politica credibile in seno al Consiglio Comunale. In merito all’ articolo pubblicato di Sinistra Italiana, che h ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 549  
Da Parigi ad Acri. Il sassofonista internazionale Malagnino agli Amici della Musica
Grande attesa per il concerto finale della masterclass di perfezionamento di sassofono tenuta da Alessandro Malagnino per gli Amici della Musica di Acri. Il pluripremiato sassofonista, secondo classif ...
Leggi tutto