COMUNICATO STAMPA Letto 2796  |    Stampa articolo

Provinciali. Grato e soddisfatto per il risultato

Foto © Acri In Rete
Fausto Sposato
condividi su Facebook


Dopo i risultati delle recenti elezioni Provinciali, voglio ringraziare il Sindaco ed i Consiglieri di maggioranza del mio comune per il sostegno e l’impegno profuso.
Faccio i migliori auguri al neo Consigliere Salvatore Palumbo per il risultato ottenuto, certo che lo stesso fornirà un contributo importante al territorio ed a questa comunità.
Il mio risultato, pur non sufficiente per una posizione utile, ha dimostrato che la maggioranza che sostiene l’attuale amministrazione è compatta.
Nelle competizioni in generale ci si misura, consapevoli che si può anche non vincere, pertanto questo non può che essere motivo di riflessione e di crescita per il sottoscritto.

PUBBLICATO 20/12/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 1552  
Aumenti e errori Tari. Imbarazzo e scuse nella Commissione bilancio
Si sta chiudendo in malo modo il 2025 per la Maggioranza di centro destra.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 940  
Nuove opere. Ecco come sarà e a cosa servirà la nuova struttura del Foro Boario
Sarà un altro argomento della seduta del Consiglio Comunale prevista per domani, 27 dicembre; la realizzazione di una struttura nel Foro Boario, a pochi metri dalla Basilica e dall’anfiteatro. ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 991  
Natale 2025. Gli auguri di padre Salvatore Verardi
Quest'anno il messaggio augurale arriva dalla voce di padre Salvatore Verardi, Superiore della Basilica di Sant' Angelo e del Convento dei Frati cappuccini, preceduto e seguito dal magico suono della ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 738  
Gocce di memoria
Piove da stamattina. Una pioggia fitta, non costante ma ostinata, di quelle che sembrano voler appesantire i pensieri. Il 23 dicembre è una giornata grigia, triste, la prima vera giornata d’inverno de ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 983  
Piccoli grandi passi per cambiare il mondo
Fare il carabiniere non è solo indossare una divisa, ma è anche vestirsi ogni giorno di coraggio per affrontare le criticità di una società complessa come la nostra. Antonio Perrellis è un uomo dell’A ...
Leggi tutto