COMUNICATO STAMPA Letto 4819  |    Stampa articolo

Lettera alla Città

Foto © Acri In Rete
Coalizione Civica a sostegno di Natale Zanfini
condividi su Facebook


Acri è il luogo in cui viviamo e lavoriamo, e vorremo che rinascesse e tornasse ad essere una città accogliente, sicura e positiva.
La situazione che stiamo vivendo a livello mondiale, nazionale e locale non è delle migliori; siamo stati segnati prima dalla pandemia ed adesso dalla guerra, eventi che hanno avuto ed avranno seri contraccolpi economici, finanziari e sociali, e dobbiamo attrezzarci per far fronte a tali conseguenze.
Intendiamo metterci al servizio della Città e costruire un programma ed una proposta che parlino a tutto il territorio, garantendo a chiunque la partecipazione nei processi decisionali.
Non contro qualcuno o qualcosa, ma per Acri.
Un impegno concreto, innanzitutto sul piano etico e della legalità.
Su questo progetto c'è stata la convergenza di partiti politici, associazioni e movimenti civici che hanno identificato nel dottore Natale Zanfini il rappresentante di questa idea di città.
Un’Alleanza che mette al centro il rilancio e la ripresa del nostro territorio, sfruttando le opportunità offerte dal PNRR e dalla vicinanza con la Regione.
Consci del difficile compito di responsabilità a cui tutti siamo chiamati, riteniamo che non sia più il tempo delle divisioni ma che sia inderogabilmente arrivato il momento di unirci per dare risposte ai problemi della città, arginando un lento ed inesorabile declino.
Per questo motivo siamo aperti a tutti, a chiunque voglia il bene di questa città.
La nostra parola d’ordine sarà: Acri, una città in cui restare.
Capace di far restare e crescere qui i propri cittadini e di attrarre qui nuovi investimenti, nuovi residenti, nuove idee.

PUBBLICATO 07/04/2022 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1171  
Ospedale di Acri, Straface: «Tac nuovamente in funzione. A breve anche la risonanza magnetica»
L’annuncio del consigliere regionale e presidente della Commissione Sanità: «Il Beato Angelo merita grande attenzione, eroga servizi sanitari su un vasto territorio» ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2086  
Con la Carta del docente hanno comprato elettrodomestici
La guardia di finanza ha eseguito un decreto di sequestro preventivo nei confronti di un.... ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 411  
Si ritorna a votare per le Province?
A grandi e spediti passi verso il ritorno al voto popolare per le Province, ovviamente comprendendo anche un riordino e un recupero totale delle funzioni. Ne da notizia il Fatto di Calabria. ...
Leggi tutto

CREDENZE  |  LETTO 201  
Maschere apotropaiche di Calabria
Fin dai tempi più antichi,l'uomo ha creduto agli influssi negativi del malocchio e, per questo motivo, in diverse culture, da quella greca a quella romana e persino in quella contadina meridionale s ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 183  
Il Touring Club Cosenza attratto dal Maca
Nella mattinata di Domenica 22 c.m. un gruppo di soci del Touring Club di Cosenza ha visitato il Museo MACA di Acri (Cs). ...
Leggi tutto