NEWS Letto 5099  |    Stampa articolo

Cronaca. Fiamme dolose ad un auto. Paura e danni

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


A distanza di ventiquattro ore Giuseppe M. non sa darsi pace. Lo raggiungiamo al telefono mentre è in viaggio per ritornare a Bolzano dove vive e lavora.
Nella notte tra martedì e mercoledì, poco dopo la mezzanotte, ignoti hanno dato fuoco alla sua auto, una Mercedes Classe A, parcheggiata sotto la sua abitazione, una traversa di via della Repubblica, adiacente l’hotel Supersonik.
Ingenti i danni al mezzo andato quasi completamente distrutto.
Sono stati i proprietari dell’albergo ad accorgersi del fumo e delle fiamme quando, però, l’incendio era in uno stato avanzato ed aveva già compromesso la parte anteriore dell’auto.
Con l’ausilio di un piccolo idrante hanno evitato che del mezzo non rimanesse nulla.
Accanto all’auto sono state ritrovate ben tre bottiglie, due vuote ed una contenente ancora del liquido infiammabile, probabilmente benzina.
Sono incredulo, ci dice Giuseppe, non riesco ancora a trovare i motivi di questo ignobile gesto, mi trovavo ad Acri da qualche giorno a casa di mia sorella, ci ritorno spesso, non ho nemici e non ho avuto screzi con nessuno, forse è stato uno scambio di auto.”
Sulla vicenda, di origine dolosa, indagano i carabinieri della stazione di Acri e utili informazioni potrebbero arrivare da qualche telecamera di sorveglianza.






PUBBLICATO 21/04/2022 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

SCUOLA  |  LETTO 369  
Alternanza scuola/lavoro. Convenzione tra Itcgt e Hello Music
La Dirigente Scolastica, Elena Gabrielli e Francesco Spezzano..... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 691  
Il sindaco Capalbo non ci imbavaglierà
Il consigliere comunale Angelo Giovanni Cofone, da quando è stato eletto nell’assise cittadina alle..... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1652  
Calcio nel caos. Il comune chiude lo stadio, la società non paga le utenze, la squadra sta retrocedendo
Sembra essere una stagione tutta da dimenticare per l’Asd Città di Acri, al suo secondo anno in Eccellenza. I rossoneri sono ultimi in classifica e pare destinati alla retrocessione dopo lo smantellam ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1134  
Revocato il divieto di dimora
E’ stata revocata la misura del divieto di dimora in Calabria per l’ex consigliere regionale Giuseppe Aieta. La decisione a seguito dell’udienza davanti al Tribunale della Libertà di Catanzaro. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1074  
Ospedale. Teniamo i piedi ben piantati per terra!
Nelle ultime settimane diversi sono stati gli articoli usciti sul futuro del nostro ospedale, alcuni anche dal tenore fin troppo ottimistico, a nostro avviso però, a causa ...
Leggi tutto