SPORT Letto 2467  |    Stampa articolo

Stumpo, domenica "obbligati" a vincere per centrare i play-off

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Da martedì pomeriggio è ripresa, in casa rossonera, la preparazione in vista dell’ultimo e decisivo match del campionato di Eccellenza Calabrese che vedrà la compagine allenata da mister Pascuzzo affrontare la StiloMonasterace, anch’essa assetata di punti.
I rossoneri domenica hanno “perso” due punti, viste le tante occasioni gettate al vento contro la prima della classe che ha fatto valere le legge della prima in classifica.
L’Acri del presidente Stumpo, contro il Locri ha giocata la sua migliore partita ma non è bastato servirà una prova maiuscola domenica prossima.
Resta, certo, il rammarico di avere perso punti negli ultimi minuti dell’incontro contro la migliore squadra del campionato. 
Un pareggio che, come ha evidenziato il presidente rossonero Stumpo, «è stato frutto del nostro atteggiamento non certo rinunciatario.
Nel primo tempo i nostri hanno verticalizzato, finalizzato, gestendo gli avversari con ordine ed eleganza. La prima della classe è una squadra compatta, davvero forte prova ne è la vittoria con largo anticipo del campionato.Peccato per il gol di Catania, vincendo avremmo avuto la certezza della partecipazione ai play-off, invece domenica affronteremo la squadra di mister Caridi con una sola priorità, la vittoria
».

PUBBLICATO 28/04/2022 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

LIBRI  |  LETTO 132  
San Demetrio. Sabato la presentazione del libro "Percorsi e momenti di storia locale e oltre"
È in programma sabato primo ottobre, presso la sala teatro del Collegio di.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3286  
Chiusi due bar per pericolo per l’ordine pubblico
I carabinieri hanno dato esecuzione alla sospensione dell’attività commerciale di due esercizi pubblici in ordine alle inosservanze riscontrate dell’art. 100 del Testo Unico sulle Leggi di Pubblica ...
Leggi tutto

SANITA'  |  LETTO 198  
Sanità. Serrao premiato in Spagna
Nella prestigiosissima cornice del “El born centre de cultura e memoria” di Barcellona, l'urologo Marco Serrao, di cui ci siamo occupati a giugno scorso, fondatore e presidente della Fondazione Totò M ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 181  
Politiche 2022. Rispetto alle Regionali 2021 M5S + 37%, Pd – 7%, Fdi + 7%
Oggi facciamo il raffronto con le ultime Regionali che si sono tenute quasi.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1352  
Fiera Sant’Angelo d’Acri. “La tariffa per l’occupazione del suolo pubblico è illegittima”
Riceviamo e pubblichiamo la lettera dell’Associazione Nazionale.... ...
Leggi tutto