COMUNICATO STAMPA Letto 1076  |    Stampa articolo

Comunali 2022. Coldiretti incontra i candidati a sindaco

Foto © Acri In Rete
Coldiretti Calabria
condividi su Facebook


In vista della prossime elezioni comunali di acri, la Coldiretti di Acri ha organizzato per mercoledì 1 giugno l’incontro con i tre candidati a sindaco della cittadina silana.
Gli appuntamenti si terranno nella sede di COLDIRETTI ad Acri in via Ippocrate, 6. Mercoledì 1 giugno, ore 12 avv. Angelo Cofone, ore 15 avv. Pino Capalbo, ore 17 dott. Natale Zanfini.
Nel corso dell’iniziativa annuncia il vicepresidente Coldiretti Cosenza Vincenzo Abbruzzese parteciperanno, dirigenti, soci e cittadini, si illustrerà ai candidati alla carica di primo cittadino un programma contenente la visione e le proposte per un sistema agricolo e agroalimentare a servizio della città e dell’intero territorio.
Sarà nello stile di Coldiretti e nelle intenzioni
– aggiunge - un confronto stringente, autorevole e concreto e per i temi che si tratteranno sicuramente proficuo anche perché il protagonismo dell’agricoltura, come dimostreranno i dati che verranno illustrati, è un fatto reale.
E’ corretto, poi, che anche le politiche di sviluppo comunali, interpretando le aspettative di agricoltori, cittadini e territorio, tengano conto della specificità agricola della città con un respiro territoriale, unitario ed integrato con altre politiche
.”
Non sarà – aggiunge il direttore regionale di COLDIRETTI Calabria Francesco Cosentiniuna generica lista della spesa bensì un confronto con coloro che intendono governare la città proponendo loro la necessità di innovare i sistemi produttivi territoriali che hanno nelle amministrazioni locali un importante e significativo punto di riferimento.”

PUBBLICATO 30/05/2022 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

LIBRI  |  LETTO 135  
San Demetrio. Sabato la presentazione del libro "Percorsi e momenti di storia locale e oltre"
È in programma sabato primo ottobre, presso la sala teatro del Collegio di.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3293  
Chiusi due bar per pericolo per l’ordine pubblico
I carabinieri hanno dato esecuzione alla sospensione dell’attività commerciale di due esercizi pubblici in ordine alle inosservanze riscontrate dell’art. 100 del Testo Unico sulle Leggi di Pubblica ...
Leggi tutto

SANITA'  |  LETTO 198  
Sanità. Serrao premiato in Spagna
Nella prestigiosissima cornice del “El born centre de cultura e memoria” di Barcellona, l'urologo Marco Serrao, di cui ci siamo occupati a giugno scorso, fondatore e presidente della Fondazione Totò M ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 181  
Politiche 2022. Rispetto alle Regionali 2021 M5S + 37%, Pd – 7%, Fdi + 7%
Oggi facciamo il raffronto con le ultime Regionali che si sono tenute quasi.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1352  
Fiera Sant’Angelo d’Acri. “La tariffa per l’occupazione del suolo pubblico è illegittima”
Riceviamo e pubblichiamo la lettera dell’Associazione Nazionale.... ...
Leggi tutto