COMUNICATO STAMPA Letto 2014  |    Stampa articolo

Siamo alle solite!!!

Foto © Acri In Rete
Gruppo Acri.0
condividi su Facebook


Finito l’idillio della luna di miele i problemi della città languono, da giorni infatti diverse zone del territorio sono senz’acqua.
Tantissimi i disagi per i cittadini in questo periodo di forte caldo, soprattutto per tutte le famiglie che devono accudire bambini, anziani ed i tanti soggetti fragili.
È inaccettabile pensare che nel 2022 in un territorio così ricco d’acqua si registri una condizione così imbarazzante e vergognosa !!!
I cittadini esigono rispetto soprattutto per quel che riguarda l’erogazione dei servizi primari che invece spesso vengono accantonati per privilegiare pratiche politiche alquanto discutibili ed inopportune come gli affidi diretti e gli incarichi professionali a parenti ed agli amici degli amici.
Acri pretende risposte e risoluzione di queste problematiche che passano sempre in secondo piano e che dovrebbero essere la priorità pagina di una buona ed efficiente amministrazione!!!

PUBBLICATO 30/07/2022 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

SCUOLA  |  LETTO 363  
Alternanza scuola/lavoro. Convenzione tra Itcgt e Hello Music
La Dirigente Scolastica, Elena Gabrielli e Francesco Spezzano..... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 686  
Il sindaco Capalbo non ci imbavaglierà
Il consigliere comunale Angelo Giovanni Cofone, da quando è stato eletto nell’assise cittadina alle..... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1651  
Calcio nel caos. Il comune chiude lo stadio, la società non paga le utenze, la squadra sta retrocedendo
Sembra essere una stagione tutta da dimenticare per l’Asd Città di Acri, al suo secondo anno in Eccellenza. I rossoneri sono ultimi in classifica e pare destinati alla retrocessione dopo lo smantellam ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1134  
Revocato il divieto di dimora
E’ stata revocata la misura del divieto di dimora in Calabria per l’ex consigliere regionale Giuseppe Aieta. La decisione a seguito dell’udienza davanti al Tribunale della Libertà di Catanzaro. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1074  
Ospedale. Teniamo i piedi ben piantati per terra!
Nelle ultime settimane diversi sono stati gli articoli usciti sul futuro del nostro ospedale, alcuni anche dal tenore fin troppo ottimistico, a nostro avviso però, a causa ...
Leggi tutto