COMUNICATO STAMPA Letto 5131  |    Stampa articolo

Siamo alle solite!!!

Foto © Acri In Rete
Gruppo Acri.0
condividi su Facebook


Finito l’idillio della luna di miele i problemi della città languono, da giorni infatti diverse zone del territorio sono senz’acqua.
Tantissimi i disagi per i cittadini in questo periodo di forte caldo, soprattutto per tutte le famiglie che devono accudire bambini, anziani ed i tanti soggetti fragili.
È inaccettabile pensare che nel 2022 in un territorio così ricco d’acqua si registri una condizione così imbarazzante e vergognosa !!!
I cittadini esigono rispetto soprattutto per quel che riguarda l’erogazione dei servizi primari che invece spesso vengono accantonati per privilegiare pratiche politiche alquanto discutibili ed inopportune come gli affidi diretti e gli incarichi professionali a parenti ed agli amici degli amici.
Acri pretende risposte e risoluzione di queste problematiche che passano sempre in secondo piano e che dovrebbero essere la priorità pagina di una buona ed efficiente amministrazione!!!

PUBBLICATO 30/07/2022 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 407  
Il pesce nella rete, la mosca nella bottiglia e il labirinto
Norberto Bobbio descriveva la condizione umana di fronte alle.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1415  
Caro dottore ti scrivo
Caro dott. Trematerra, ho letto con estrema attenzione quanto da Ella.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 406  
Sibari–Sila, sblocco del primo lotto: interrogazione di Elisa Scutellà
Elisa Scutellà, capogruppo M5S in Consiglio regionale: «Bene la riattivazione delle risorse, ma ora la Regione.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 936  
I diritti e i doveri non vanno in vacanza
L’estate, è vero, porta via ogni pensiero. È la stagione della libertà, della.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1100  
A pensar male si fa peccato
Ascoltando la risposta di Pino Capalbo all’intervista di Giacomo Cozzolino, e mettendo a confronto le posizioni espresse dal candidato del Polo Civico con quelle del sindaco, mi è venuto un dubbio. Un ...
Leggi tutto