SPORT Letto 3711  |    Stampa articolo

Eccellenza. L’Acri esordisce in trasferta. Perri il nuovo tecnico

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


La Lega nazionale dilettanti ha reso noto il calendario del campionato di Eccellenza 2022/2023 a cui parteciperà anche l’Asd Città di Acri. Il torneo prenderà il via domenica 11 settembre e i rossoneri esordiranno sul terreno difficile della Reggiomed poi ospiteranno in casa l’Isola quindi la trasferta contro la Morrone e in casa con il Brancaleone. Un avvio, quindi, molto difficile sulla carta anche se è il campo a dare il responso. In virtù delle difficoltà societarie e tecniche almeno questa prima fase di campionato appare quanto mai complicata per la società del presidente Stumpo. Nei giorni scorsi la dirigenza, sulla pagina facebook, ha annunciato il tecnico che prende il posto del dimissionario Pascuzzo; è Carmine Perri, più volte vice dello stesso Pascuzzo, per la prima volta primo allenatore su una panchina di Eccellenza. Si tratta di una scelta coraggiosa non senza insidie, una sfida in un torneo difficilissimo. Per Perri è di certo un incarico prestigioso ma nello stesso pieno di responsabilità. Si attende ora la composizione della rosa ad oggi formata solo da volenterosi ragazzi del posto. Intanto il campionato è alle porte, si comincia tra pochi giorni e l’Asd Calcio Acri è in grave ritardo.

PUBBLICATO 06/09/2022 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 431  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 412  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni..... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 409  
Presentato il P.I.S.
Un accurato lavoro di ricognizione di tutte le fonti di finanziamento nazionali, regionali e.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 388  
Forza ragazzi!
La sconfitta di sabato a Messina è una di quelle che si fanno sentire. Sono batoste.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 2206  
Capalbo verso le dimissioni?
Pino Capalbo, attuale sindaco di Acri, starebbe maturanda l’idea ( molto concreta ) di dimettersi. Non da primo cittadino bensì dal Pd, partito di cui fa parte sin dalla sua nascita ( 2007 ). ...
Leggi tutto