SPORT Letto 3072  |    Stampa articolo

L'Asd Città di Acri è stata presentata al presidente della Provincia, Rosaria Succurro

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nel salone degli specchi della Amministrazione provinciale di Cosenza è stata presentata al presidente della Provincia, Rosaria Succurro, l'Asd Città di Acri che nella stagione 22/23 disputerà il campionato nazionale di serie B di calcio a 5. Le parole del presidente Succurro sono state improntate "all'importanza che riveste la nascita di una nuova società, che sarà esempio e rifugio per i giovani della città di Acri, che saprà certamente cogliere l'occasione per sostenere lo sport e in particolare la nuova nata Asd Città di Acri".
Una targa è stata consegnata al Presidente Succurro da Pino Fuoco. Proprio Fuoco in questa nuova società è il direttore generale e la sua esperienza nel mondo del futsal sarà la guida sicura per una stagione ricca di soddisfazioni. La nuova società nasce dalla passione e dalla voglia del presidente Sena Severina e dal tecnico Alessandro Basile che hanno saputo raccogliere intorno al progetto eccellenze imprenditoriali del territorio. Nell'organigramma troviamo Basile Ernesto come segretario; Fusaro Monica è la team manager; Murano Francesco è uno dei dirigenti ai quali si è aggiunto proprio ieri Molinari Giuliano, persona molto nota e apprezzata nella città di Acri.
Lo staff tecnico oltre al mister Basile è formato da Presta Giuseppe, che curerà la formazione Under 19; Francesco Sconosciuto, icona del Calcio a 5 cosentino, è il direttore tecnico; Pino Fuoco è il direttore generale.
In attesa di poter usufruire del bellissimo palazzetto di Acri la squadra si allenerà e giocherà nel palazzetto di Via Popilia.

PUBBLICATO 09/09/2022 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 1533  
Processo Acheruntia. Il Comune contro se stesso: il caso Maiorano
Dopo quasi dieci anni, secondo fonti accreditate, prima dell’estate dovrebbe arrivare finalmente la sentenza di primo grado per alcuni imputati del processo Acheruntia. È un passaggio atteso da tempo, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 704  
Prendere lezioni si può, ma dipende da chi
Una delle cose più strane di cui ho memoria è la vicenda del contributo al sig. Gallo per la pubblicazione del suo libro. Ancora più strano è che il comune non abbia proferito parola ma sia stato il d ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 417  
Impianti sportivi, un’altra occasione persa
Prendo atto della delibera di Giunta del 13 gennaio 2026 con cui.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1001  
Per la precisione
Caro dott. Gallo, Ho letto la sua disamina critica in difesa della determina che le assegna 2.200 per la promozione del suo libro. Lascio ad altri rispondere sui temi che ha posto ma lei mi riserva un ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 576  
Prima medaglia d’oro vinta, a giochi nemmeno iniziati
Le Olimpiadi Milano-Cortina sono partite col botto. Non per le coreografie.... ...
Leggi tutto