COMUNICATO STAMPA Letto 3405  |    Stampa articolo

Bifano: incontra i vertici dell'ASP di Cosenza

Foto © Acri In Rete
Lega Acri
condividi su Facebook


Antonio Bifano referente Lega Acri,  ha incontrato i vertici dell’Asp di Cosenza  con a capo il commissario Dott. Antonello Graziano.
Un incontro concordato  grazie al sostegno del deputato Simona Loizzo che continua a mostrare interesse alle vicende  del territorio  Acrese.
Condividendo col deputato Simona Loizzo la strategia di dare al P. O. "Beato Angelo" di Acri un ruolo centrale per la comunità.
Al centro della discussione lo spostamento degli uffici e servizi ambulatoriali all’interno dei locali dell'Ospedale.
E’ un problema questo che desta molta preoccupazione non tanto  per lo spostamento in se’ degli uffici ma, perché tale spostamento andrebbe di fatto a bloccare una eventuale  crescita  del presidio ospedaliero di Acri, che venendo meno la disponibilità di spazi all’interno dello stesso ,  potrebbero creare un eventuale ridimensionamento delle attività mediche e chirurgiche con tutti i disagi che ne deriverebbero  per i cittadini Acresi.
Al termine dell’incontro  Bifano si ritiene fiducioso per le rassicurazioni avute dal  commissario Dott. Graziano, il quale concorda che al momento non verrà attuato nessun spostamento degli uffici e servizi ambulatoriali.
Anzi ribadisce il commissario che è stato già chiesto all’amministrazione comunale di mettere a disposizione dei locali comunali idonei alla causa.
Ancora Bifano, ringrazio il commissario Dott. Antonello Graziano per la disponibilità avuta e il deputato Simona Loizzo per il sostegno dato.

PUBBLICATO 22/12/2022 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 472  
Regolamento del Consiglio Comunale: la (risicata) maggioranza si blinda con la modifica di un articolo ad personam
I Consiglieri Comunali di minoranza di Acri denunciano il metodo e il merito della.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 715  
Come si diventa Generale
Nell' era del tutto e subito, dell'usa e getta, dell' ottenere senza fare, senza desiderare. Nell' epoca che non ha saputo e voluto insegnare ai giovani il sacrificio delle "sudate carte" ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1091  
Incarichi comunali a soci del sindaco? L’opposizione interroga sindaco, giunta e segretario
Non bastavano le assunzioni di familiari di consiglieri di maggioranza all’interno del P.I.S., Pronto Intervento Sociale, questione sulla quale ci si augura l’assessore ai servizi sociali, Maiorano ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1204  
Tari 2025. Un regalo di Natale che avremmo volentieri fatto a meno di ricevere
Buongiorno a tutti i cittadini di Acri, voglio rendere pubblico il mio personale ringraziamento al primo cittadino e tutta l’amministrazione comunale (di maggioranza) che quest’anno ha voluto omaggiar ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1051  
Infinitamente grata caro professore Abbruzzo
Caro professore Abbruzzo ti scrivo queste poche righe dettate dal cuore con affetto, stima e un profondo senso di gratitudine. La notizia della tua improvvisa dipartita oltre a provocare in me un imme ...
Leggi tutto