COMUNICATO STAMPA Letto 2151  |    Stampa articolo

Addio a Berlusconi: Fi proporrà un minuto di silenzio nel consiglio comunale di giovedì

Foto © Acri In Rete
Forza Italia Acri
condividi su Facebook


FI Acri si unisce al cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Protagonista indiscusso degli ultimi 30 anni della storia italiana, il suo impatto sulla vita di ognuno di noi è stato senza precedenti.
Con Berlusconi scompare una figura chiave dell'Italia contemporanea, in prima linea della scena politica per molti anni, dalla sua prima elezione nel 1994 come deputato, fino all'incarico di senatore che ha occupato fino alla fine.
Fondatore del partito Forza Italia, fu tre volte capo del governo italiano, dal 1994 al 1995, dal 2001 al 2006, e dal 2008 al 2011.
Visionario, sognatore, divisivo, capace di stimolare il dibattito come pochi altri prima di lui.
In occasione del prossimo consiglio comunale previsto per giovedì 15/06, F.I. proporrà al presidente ed all'intero consiglio un minuto di silenzio in memoria di Silvio Berlusconi.

PUBBLICATO 14/06/2023 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 798  
Riconoscere la violenza è un primo passo per fermarla
In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, la FIDAPA sezione di Acri ha scelto di scommettere sui giovani, coinvolgendo tutte le Scuole Secondarie di primo e secondo gr ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 680  
Acri. Eugenio Bennato per il Capodanno in piazza
Grande festa di fine anno anche ad Acri con Eugenio Bennato & Band. C’è poco da.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 424  
Dare senso alle azioni e al tempo
Mancano 30 giorni al Natale e la spietata campagna di marketing che si appropria delle festività di fine anno, raggranellando il più alto numero di ostaggi da spolpare fino all’ultimo centesimo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1125  
Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
Una splendida mattinata a palazzo Sanseverino - Falcone nella ricorrenza.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 615  
Non spegnete quel focolare
Da genitori attenti e moderni, come vorremmo essere ma non siamo, promettiamo di educare i nostri figli, secondo logiche pedagogiche che, però, hanno ben poco del focolare di nostra nonna, del suo ove ...
Leggi tutto