NEWS Letto 1729  |    Stampa articolo

Il ritorno (alla grande) di D’Alessio

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Quello di D’Alessio è un ritorno. Il cantante partenopeo si è già esibito ad Acri nell’ambito di Acri in scena negli anni 2000. Il cantante partenopeo ritorna dopo venti anni grazie alla felice intuizione di un gruppo di imprenditori tra cui l’acrese Giuseppe Belsito.
Si tratta dell’ultimo evento (che è bene ricordare con la Notte Bianca non c’entra assolutamente nulla) organizzato da Festival d’estate Acri. A sette ore dal concerto l’attesa cresce.
Stamattina in città abbiamo incontrato fan provenienti anche dalla Basilicata e dalla Puglia ma la provincia di Cosenza sarà ben rappresentata.
Il pienone (circa 4000 persone) è assicurato e D’Alessio certamente non deluderà. Cantante popolare, musica orecchiabile, testi significativi e facili da ricordare, grande trascinatore.
I responsabili di Festival d’estate Acri possono ritenersi soddisfatti dopo la grande affluenza ai concerti dei Modà e di Fabri Fibra.


PUBBLICATO 11/08/2023 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 304  
Il mondo alla rovescia
Nel novembre 2022, il Ministro Calderoli lancia alla stampa (e non in Parlamento) il.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 368  
Palasport “Pasquale Montalto”, Fratelli d’Italia Acri condivide la proposta
Abbiamo letto la proposta di intitolare il Palazzetto dello sport allo scomparso Prof..... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1040  
Diritti lesi
Gaia Bafaro, autrice dell'articolo che suscitato reazioni molto forti, è una collaboratrice del giornale. Nel tempo la collaborazione è diventata più sporadica. ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1025  
Autonomia differenziata o secessione camuffata?
Partiamo dal presupposto che il regionalismo rafforzato è sia di destra che di sinistra, il cui accesso era sconsigliato alle Regioni governati da incoscienti. E’ pensato da D’Alema nel 2001, per esal ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 800  
Diritto di replica. Gay Pride. No all’odio e all’omofobia
Il presente scritto ha lo scopo di rispondere all’ articolo di Gaia Bafaro e pubblicato da Acri In Rete nonché fare una richiesta rivolta alla redazione di Acri In Rete stessa. ...
Leggi tutto