CALCIO Letto 2397  |    Stampa articolo

Definito l’assetto societario dell’ASD Acri Academy

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


La società per la quale erano stati nominati Massimo Scavello (Commissario) e Giuliano Pucci (Tesoriere), nel corso di una riunione svoltasi nel pomeriggio di sabato, ha designato le nuove cariche dirigenziali.
Presidente del sodalizio rossonero, sarà Massimo Scavello; Vice presidenti: Raffaele Terranova, Santo Falcone e Natale Altomari.
Direttore generale sarà Giuliano Pucci; Direttore sportivo: Angelo Gaccione.
Team manager: Salvatore Minisci e Vincenzo Cassavia; Tesoriere: Riccardo Vigliaturo. Segretario: Alfonso Castrovillari.
Addetti stampa: Marcello Gencarelli e Angelo Ferraro. Responsabili biglietteria e ingresso allo stadio: Alfonso Castrovillari e Michele Spezzano.
Responsabile bar: Michele Luzzi. Rapporti con la tifoseria: Andrea Caruso.
Responsabile settore giovanile: Massimo Scavello. Per quanto concerne il campionato di prima categoria, al quale la compagine acrese prenderà parte, rappresentando la città presilana, è prevista per lunedi pomeriggio la presentazione dei calendari, mentre il campionato prenderà il via domenica 1 ottobre.
La Società Asd Acri Academy rende noto di aver già avviato la campagna abbonamenti con la possibilità di sottoscrivere anche la tessere di socio sostenitore, cosi come la società rimane aperta a tutti, con la possibilità e l’obiettivo di rafforzare ed allargare il nuovo assetto dirigenziale.
Per quanto concerne il settore giovanile, si parteciperà ai campionati: Piccoli amici (per i nati nel 2017-2018 e 2019); Primi calci (2015-2016); Pulcini (2013-2014); Esordienti (2011-2012); Under 15 Regionale (2009-2010) e Under 17 Elite (2007-2008).

PUBBLICATO 24/09/2023 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 459  
Minoranza compatta: ''bilancio di previsione senza visione, aumenti tari ingiustificati e un progetto illuminazione che ipoteca il futuro''
I consiglieri di minoranza del Comune di Acri nella seduta del Consiglio Comunale dello scorso 30 dicembre hanno espresso unanimemente un convinto voto contrario allo schema di bilancio  previsionale ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 165  
2026: L'Anno della Chiarezza e della Grande Vittoria
Il passaggio verso il nuovo anno porta con sé un’atmosfera di attesa e una promessa di rinnovamento che va ben oltre il semplice cambio di data. È un momento sospeso, un ponte tra ciò che siamo stati ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 243  
Comune. Approvato il Bilancio di previsione con i soli voti della Maggioranza
Tutto come previsto la Maggioranza di centro sinistra destra ( Pd,... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 898  
Lo scotoma e il punto cieco della politica
In medicina, lo scotoma è una zona del campo visivo in cui la vista viene meno. Non è cecità totale. È qualcosa di più sottile e insidioso: l’occhio guarda, ma non vede tutto. ...
Leggi tutto

I FATTI PIU' IMPORTANTI DEL 2025  |  LETTO 725  
I fatti più importanti del 2025. Nomine, affidi diretti e gare di appalto discutibili, carenza e assenza di servizi, aumenti di tributi
Di seguito i fatti più importanti accaduti ad Acri pubblicati sulla... ...
Leggi tutto