NEWS Letto 3353  |    Stampa articolo

Parchi eolici. Le questioni riguardanti Serra Crista e Serra la Capra finiscono in tribunale

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


In attesa di sapere se Serra Crista sarà interessata o meno dalla realizzazione di un impianto eolico, la questione finisce in tribunale.
Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato uno scritto firmato dai Consiglieri comunali di opposizione (clicca qui), dal titolo “L’intera minoranza chiede al consiglio comunale di indire un referendum cittadino sulla questione”.
Allegato a questo articolo vi era una relazione a firma del consigliere Angelo Cofone.
Secondo la giunta Capalbo, le dichiarazioni di Cofone sarebbero diffamatorie e lesive per l’immagine, l’onorabilità e l’onestà degli amministratori.
Da qui la decisione di adire le vie legali incaricando l’avv. Mattia Caruso del foro di Cosenza.
Poiché nella relazione Cofone cita anche il responsabile del settore, ing. Lamirata, la giunta ha deliberato l’ammissione al patrocinio legale del dirigente comunale.

- scarica affidamento incarico
- scarica il patrocino legale ing. Lamirata

PUBBLICATO 05/10/2023 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 739  
Il mondo è tutto qui
Una volta mi capitò di leggere una poesia, forse di Sandro Penna che se non.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 792  
La solidarietà nel 2026...Sarebbe bello !!!!
L’ultimo anno ha posto l’umanità di fronte a sfide di portata enorme. Dalle ferite aperte dei conflitti.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 874  
Gli alunni dell’ I. C. Acri “V. Padula” “San Giacomo” vincitori del concorso “Pretendiamo legalità”
Grande soddisfazione per gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1466  
Acri punta sulla innovazione. Al via la distribuzione dei nuovi kit
La città di Acri si prepara ad una vera e propria innovazione nel sistema di Igiene Urbana.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2356  
Alzare la gonna e abbassare le mutande
Ve la ricordate quella storiella della signora che è andata a comprare una gonna e una mutandina? Arriva alla cassa, sentito il totale chiede un pò di sconto. Il commerciante prova a fare l’illusion ...
Leggi tutto