NEWS Letto 1038  |    Stampa articolo

Ospedale. Le iniziative continuano. Mercoledì a Catanzaro, giovedì consiglio comunale aperto a tutti

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


L’amministrazione comunale non intende mollare. Dopo aver promosso la manifestazione di piazza (l’invito, alla fine, è stato accolto da numerose persone), organizza un viaggio a Catanzaro presso la sede della Regione mercoledì prossimo mettendo a disposizione bus in partenza da piazza Purgatorio.
Per info e adesioni chiamare lo 0984/921418.
Occorre ancora capire se i partecipanti, tra cui, naturalmente, amministratori di maggioranza e opposizione, associazioni e comitati, saranno o meno accolti dal Presidente/Commissario Occhiuto o se, invece, si tratterà di un semplice e pacifico sit in. Ma non è tutto.
Il giorno dopo, giovedì 11, è previsto un consiglio comunale aperto a tutti al quale, ci auguriamo, possano partecipare anche i vertici dell’Asp.
L’ultimo Decreto prevede per il Beato Angelo il Pronto Soccorso, 20 posti di medicina, 15 di dialisi, 6 di day surgery, il laboratorio analisi.
Come riportato in anteprima e in esclusiva da Acri in rete (poi, come al solito, copiato da altri) tra qualche mese andranno in quiescenza ben tre chirurghi ovvero quelli che finora hanno mantenuto in vita il reparto di chirurgia e gli ambulatori.
L’Asp sta pensando ad individuare i sostituti? Perché non provvede a nominare anestesisti?
Quando inizieranno i lavori per la realizzazione delle tre piazzole per l’eliambulanza? Tac e Risonanza quando saranno a disposizione anche degli utenti esterni?
Dopo tutte queste iniziative la comunità acrese e quelle limitrofe attendono risposte e risultati.

PUBBLICATO 05/04/2024 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 977  
Senz'acqua, senza strade, senza manutenzione: la maggioranza ride sulle sofferenze dei cittadini
La situazione è paradossale: sembra che esista una realtà parallela in cui.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 913  
Sinistra Italiana: l’arte della negazione, Forza Italia: l’arte dello sciacallaggio politico
Nel racconto di una fiaba grottesca, sinistra italiana descrive una città ai confini del mondo. Probabilmente.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 550  
Viabilità precaria e pericolosa in località Cotura
Lo stato di degrado in cui versa il tratto di strada in località Cotura (Acri) è inaccettabile e vergognoso. Questa strada collega Cotura a San Giacomo, ma è ormai divenuta un pericolo costante per ch ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 450  
L'arte del narrare...
L’arte del narrare, come tutti sappiamo, ha una varietà di generi e ogni narratore sceglie quello che gli è più congeniale. Il genere preferito dal sindaco Capalbo è quello della fantasia come si evin ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 323  
Città di Acri C5, ancora un prestigioso arrivo
Dopo la conferma del Bomber Antonio Gerbasi e del giovane talento Giuseppe Frassetti, nell’ottica della costruzione di una squadra che possa dare soddisfazioni ai propri tifosi, il Città di Acri C5 an ...
Leggi tutto