COMUNICATO STAMPA Letto 2941  |    Stampa articolo

Sanità. Continuano gli interventi per il Beato Angelo

Foto © Acri In Rete
Forza Italia Acri
condividi su Facebook


Nella mattinata odierna sono in consegna gli Holter Cardiaci all'Ospedale di Acri che vanno ad aggiungersi agli Holter Pressori consegnati qualche settimana fa.
Il tutto scaturito da una richiesta fatta diversi mesi fà reiterata nell’ultimo ultimo incontro avuto con il Presidente nonché commissario ad acta della Sanità Calabrese Roberto Occhiuto giorno 3 aprile scorso.
Strumentazione importante e di ultima generazione oggi presente presso il Presidio Ospedaliero di Acri per tutelare meglio la salute di tutti i cittadini Acresi e non solo.
Anche questo è un piccolo segnale che l’Ospedale di Acri è nell’agenda politica del Presidente della Regione Calabria.
E’ nostro dovere ringraziare per l’impegno preso e mantenuto con il partito di Forza Italia di Acri il presidente Roberto Occhiuto, l'assessore Gianluca Gallo e l'onorevole Pasqualina Straface.
Un piccolo segnale di attenzione verso la nostra comunità
.”
Fin qui la nota di Fi. Apprezziamo gli sforzi e gli impegni di Fi e del Governo regionale ma, ovviamente, e crediamo di parlare a nome dell’intera comunità, la stessa non può essere soddisfatta.
Il Beato Angelo ha urgente bisogno di ulteriori servizi e di personale al fine di elargire al meglio le richieste (radiologia, interventi chirurgici di lieve entità e programmati, esami ambulatoriali ).
Domani, martedì 7, ne sapremo di più in quanto è convocata la Commissione consiliare sanità alla presenza del direttore Asp Graziano e del direttore sanitario del Beato Angelo Bernardi.

PUBBLICATO 06/05/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 332  
Meglio la concorrenza
Nel dibattito politico che si è aperto nelle ultime ore ad Acri sulle procedure di affidamento diretto di lavori e servizi pubblici, non si può restare indifferenti. Si tratta di vicende che toccano d ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2177  
Altro che illazioni: il sindaco continua a fuggire, ma le carte parlano. Ecco la verità
Mi trovo costretto a dover replicare alle dichiarazioni del sindaco Pino Capalbo che, in risposta al mio articolo pubblicato nei giorni scorsi sugli organi di stampa, ha liquidato una vicenda politica ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 313  
''Rendere visibile'' In risonanza con l'opera di Giacinto Ferraro
Vorrei partire da un testo di enorme complessità e ampiezza dello stesso Giacinto Ferraro del 2008 dal titolo La metafora difforme: “la pittura, la mia pittura, si è costituita inconsciamente, in un a ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 819  
Calabria e Mediterraneo. Convegno del Kiwanis Acri e Cosenza
Nella prestigiosa cornice del Palazzo San Severino Falcone di Acri, presso il Caffè Letterario, si è svolto il convegno dal titolo “Calabria e Mediterraneo: il passato che verrà”, p ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 245  
A palazzo Falcone l'orchestra sinfonica del conservatorio di Vibo Valentia
Venerdì 6 febbraio 2026 alle ore 18,00 presso il Palazzo Sanseverino Falcone di Acri avrà luogo un concerto con l’Orchestra sinfonica del Conservatorio Statale di Musica Fausto Torrefranca di Vibo Val ...
Leggi tutto