SPORT Letto 862  |    Stampa articolo

Chiediamo scusa

Foto © Acri In Rete
Asd Acri Academy
condividi su Facebook


Cosi come nella vita, anche nello sport e nel calcio, perdere non piace a nessuno. Tantomeno a noi che al termine della finale play out di domenica siamo retrocessi dalla Prima categoria. Chiediamo scusa ai nostri tifosi, alla città, alla nostra gente. A chi ci ha sostenuto e seguito, ai nostri sponsor.
Chiediamo scusa per non essere riusciti a mantenere la categoria, colpevoli di una serie di errori che hanno portato alla retrocessione.
Non additiamo colpe a nessuno, gli unici artefici di questa disfatta siamo noi.
Colpevoli nell’aver dato fiducia a chi non la meritava. Ringraziamo poi i nostri ragazzi che ogni domenica sono scesi in campo dando sempre il massimo. Cosi come ringraziamo lo staff tecnico, mister Fabio De Marco e mister Marco Colle, per la professionalità e l’impegno che hanno messo a disposizione di tutti.
Ora però dobbiamo far tesoro degli errori commessi, delle tante cose che abbiamo sbagliato.
Dobbiamo rimboccarci le maniche e cercare di ripartire al più presto.
Da oggi ripartiamo per programmare il futuro. Acri merita altro! Acri merita un calcio che quest’anno non siamo riusciti a costruire. Riteniamo giusto dover precisare che durante il campionato appena concluso siamo riusciti a valorizzare una serie di calciatori locali. Tutti provenienti dalla New Academy S.G. , con i quali siamo riusciti a coprire almeno i sette undicesimi della squadra. Tra questi alcuni possono disputare campionati di serie superore essendo interessati a loro alcuni club importanti.

Fin qui la nota della Società di cui apprezziamo senso critico, modestia e assunzioni di colpe doti che dovrebbero avere anche taluni amministratori arroganti, presuntuosi e corresponsabili di alcuni gravi disastri che hanno colpito la nostra città.

PUBBLICATO 28/05/2024 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 989  
Senz'acqua, senza strade, senza manutenzione: la maggioranza ride sulle sofferenze dei cittadini
La situazione è paradossale: sembra che esista una realtà parallela in cui.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 913  
Sinistra Italiana: l’arte della negazione, Forza Italia: l’arte dello sciacallaggio politico
Nel racconto di una fiaba grottesca, sinistra italiana descrive una città ai confini del mondo. Probabilmente.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 553  
Viabilità precaria e pericolosa in località Cotura
Lo stato di degrado in cui versa il tratto di strada in località Cotura (Acri) è inaccettabile e vergognoso. Questa strada collega Cotura a San Giacomo, ma è ormai divenuta un pericolo costante per ch ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 450  
L'arte del narrare...
L’arte del narrare, come tutti sappiamo, ha una varietà di generi e ogni narratore sceglie quello che gli è più congeniale. Il genere preferito dal sindaco Capalbo è quello della fantasia come si evin ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 325  
Città di Acri C5, ancora un prestigioso arrivo
Dopo la conferma del Bomber Antonio Gerbasi e del giovane talento Giuseppe Frassetti, nell’ottica della costruzione di una squadra che possa dare soddisfazioni ai propri tifosi, il Città di Acri C5 an ...
Leggi tutto