COMUNICATO STAMPA Letto 3308  |    Stampa articolo

A.S.D. Sant’Angelo d’Acri. Ecco l’ organigramma. Prantera allenatore

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nella serata di venerdì 5 Luglio 2024, presso la sede sociale del San’Angelo d’Acri sita in C/da Duglia, alla presenza di numerosi simpatizzanti, sportivi e rappresentanti dell’ attività commerciale ed imprenditoriale della città, si è costruito lo Statuto della Società Sportiva. Con voto unanime è stato eletto Presidente Domenico Gabriele ( Mimmo), affermato imprenditore del settore termo idraulico con la passione per il calcio che a caldo, subito dopo essere stato eletto, ha dichiarato di voler impegnare tutte le proprie energie per sostenere e far crescere il neonato progetto seguendo, guidando e valorizzando i giovani calciatori acresi. Contestualmente è stato eletto il Vicepresidente, Stefano Alice e nominato Segretario Pasquale Ritacco. Faranno parte del quadro dirigenziale Tonino Azzinnari, Angelo Cofone, Franco Cassavia, Francesco Zanfini e Franco Pirillo. Per quanto riguarda la scelta tecnica, la Società si è affidata al Dottor Alessandro Prantera fresco di Licenza UEFA e da anni nel mondo del calcio. Il Presidente ha pubblicamente ringraziato le Gerarchie Ecclesiastiche dei Frati Cappuccini per l’utilizzo del nome del Santo Patrono a cui è dedicata la Società Sportiva. In accordo con il Comune di Acri, per quanto riguarda gli incontri di calcio è stato dato in concessione per la stagione 2024/2025 lo Stadio Comunale “ Coschignano” di San Giacomo d’Acri mentre gli allenamenti infrasettimanali si terranno presso lo Stadio Comunale “ Castrovillari “ di Acri. Nelle ultime ore si sono avvicinate altre figure operanti nel tessuto sociale del territorio con l’intenzione di partecipare a questo progetto.

PUBBLICATO 08/07/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 179  
Convocazione Consiglio Comunale illegittima?
Il Consiglio Comunale indetto per mercoledì 10 divembre, poitrebbe essere illegittimo. Una brutta tegola potrebbe abbattersi sulla maggioranza di centro sinistra destra e sul presidente del consiglio ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 405  
Il culluriallu è acritano ed è senza patate
In prossimità delle feste del Santo Natale, precisamente attorno al giorno.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 1358  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 901  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 614  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni..... ...
Leggi tutto