COMUNICATO STAMPA Letto 2822  |    Stampa articolo

I risultati arrivano... se si scende in piazza!

Foto © Acri In Rete
Maggioranza consiliare
condividi su Facebook


Non è la prima volta che i consiglieri di forza Italia Turano, Zanfini e Intrieri definiscono una civile e democratica protesta in piazza come inconcludente o addirittura mistificatoria. A tal proposito vogliamo rispondere che, come la storia ci insegna, le grandi conquiste partono dal basso, partono dal popolo comune che civilmente si muove per far sentire la propria voce e difendere i propri diritti.
Nello specifico, sull’articolo relativo alla ristrutturazione del pronto soccorso, vogliamo ricordare che questo impegno è frutto di accordi già presi precedentemente e non grazie alle loro doti collaboratorative con l’istituzione regionale.
Difatti, la suddetta ristrutturazione doveva avvenire contestualmente alla ristrutturazione del pronto soccorso di Cariati ( già pronto e funzionante da tempo) ma guarda caso tutto ciò non è accaduto.
Come mai si hanno queste disparità quando si decanta una famigerata collaborazione cari signori?
La sanità è un diritto e un dovere di ogni cittadino e come tale non dovrebbe diventare una lotta al potere tra partiti.
É bene ricordare che mettersi delle medaglie d’onore a poco serve se poi critichiamo una protesta per il diritto più importante di ognuno di noi, il diritto di essere in salute.

PUBBLICATO 10/08/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 1036  
Assunzioni nel P.I.S. Capalbo prende le distanze, Maiorano mente?
Il video allegato è eloquente. A seguito di un’interrogazione da parte dei consiglieri di opposizione, letta in aula da Viteritti nel corso della seduta di sabato scorso, il sindaco Capalbo e l’assess ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 277  
''Reggio in Danza'' Trasforma Reggio Calabria in Crocevia di Talenti e Solidarietà
Si è conclusa con successo la Seconda Edizione di 'Reggio in Danza', un evento che si afferma come un crocevia internazionale di talenti nel cuore della città. Oltre ad essere una vetrina di eccellenz ...
Leggi tutto

POLITIA  |  LETTO 885  
Consiglio Comunale. Nasce il Gruppo misto. Ecco i nuovi Gruppi consiliari
La Maggioranza di centro sinistra destra è stata costretta a convocare il Consiglio.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 456  
Avanti tutta!
Una impresa doveva essere e impresa è stata! Il Città di Acri C5 saluta il girone d’andata nel modo migliore possibile, espugnando il Paladomitia di Castel Volturno e agganciando in classifica, a quot ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 531  
Aumento TARI ad Acri: un peso ingiustificato sui cittadini
Nel 2025 i cittadini di Acri si sono trovati ad affrontare un aumento medio della TARI pari a circa il 30% rispetto al 2024, un incremento che pesa in modo significativo sui bilanci familiari e che ri ...
Leggi tutto