SPORT Letto 2354  |    Stampa articolo

L’Acri leader in classifica

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Quindici punti grazie a cinque vittorie in altrettante gare. Nessuna sconfitta e nessun pareggio. 18 le reti fatte, 9 quelle fatte.
I rossoneri di Colle sono meritatamente primi in classifica incalzati dal Kratos Bisignano distante appena tre lunghezze.
La formazione silana, partita tra le favorite per la vittoria finale, non sta deludendo le attese trascinata dai veterani Marano, Mancini Palumbo e Brandi.
Accanto a loro molti giovani interessanti tra cui Molinari, Groccia, Gradilone.
Forse l’unico neo sono le reti subite, nove in cinque partite, quasi due a gara, (la porta del Kratos è ancora inviolata) troppe per una squadra che vuole puntare alla promozione.
Siamo certi che l’esperto Colle, con il quale la società vuole portare avanti un progetto a breve e medio termine, saprà trovare le giuste soluzioni.
Domenica prossima i rossoneri avranno la possibilità di allungare in classifica visto che incontreranno lo Spezzano Albanese, ultimo con zero punti.

PUBBLICATO 28/10/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 449  
Verso le Comunali 2027. Alla ricerca di candidati
Le Coalizioni ed i rispettivi “leader” sono alla ricerca di candidati sia per il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 353  
Progressioni verticali. La Fp Cgil contesta i criteri dell’amministrazione comunale
Resta alta la tensione tra la FP CGIL di Cosenza e l'amministrazione.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 735  
Azione. Celebrato il Congresso Provinciale. Forte e Iaquinta nel Direttivo
Si è svolto nella mattinata di oggi il Congresso Provinciale di Azione, un.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 836  
Consiglio comunale. Inadeguatezza, maleducazione e ciroma
Il Consiglio comunale, per quei pochi che non lo sapessero, è il massimo.... ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 220  
Pietro Guastafierro e i suoi allievi in concerto
Domenica 14 giugno 2026, nella Sala Consiliare di Palazzo Sanseverino-Falcone di.... ...
Leggi tutto