SPORT Letto 1802  |    Stampa articolo

L’Acri leader in classifica

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Quindici punti grazie a cinque vittorie in altrettante gare. Nessuna sconfitta e nessun pareggio. 18 le reti fatte, 9 quelle fatte.
I rossoneri di Colle sono meritatamente primi in classifica incalzati dal Kratos Bisignano distante appena tre lunghezze.
La formazione silana, partita tra le favorite per la vittoria finale, non sta deludendo le attese trascinata dai veterani Marano, Mancini Palumbo e Brandi.
Accanto a loro molti giovani interessanti tra cui Molinari, Groccia, Gradilone.
Forse l’unico neo sono le reti subite, nove in cinque partite, quasi due a gara, (la porta del Kratos è ancora inviolata) troppe per una squadra che vuole puntare alla promozione.
Siamo certi che l’esperto Colle, con il quale la società vuole portare avanti un progetto a breve e medio termine, saprà trovare le giuste soluzioni.
Domenica prossima i rossoneri avranno la possibilità di allungare in classifica visto che incontreranno lo Spezzano Albanese, ultimo con zero punti.

PUBBLICATO 28/10/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

FOCUS  |  LETTO 375  
Focus politica. Gruppi consilari. Ecco perché la maggioranza è stata costretta a fare dietrofront
Per capirci di più e meglio sulla questione Gruppi consiliari, uno degli argomenti più dibattuti nell'ultimo mese, abbiamo incontrato l'avvocato Dario Sammarro che, insieme al prof. Renato Rolli, ha d ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 140  
Un natale qualunque
Quel giorno il vecchio al pascolo aveva preso troppo freddo ed era finito per beccarsi una brutta influenza...I minuti continuavano a scorrere formando le ore e fuori il vento fischiava confondendosi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1546  
Pubblica illuminazione: domani in Consiglio comunale una scelta che può legare Acri per 25 anni. La maggioranza si fermi!
Tra i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di domani, previsto per le 11, ve ne è uno di estrema importanza e che riguarda la riqualificazione e l’efficentamento della pubblica illuminaz ...
Leggi tutto

LA RECENSIONE  |  LETTO 411  
Su “Questo paese”. Il luogo che abitiamo condiziona irrimediabilmente chi diventiamo
"Questo paese", di Francesco Siciliano è un romanzo che si inserisce con delicatezza e potenza nella tradizione del realismo meridionale, ma con la freschezza dello sguardo pre-adolescenziale. ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 1180  
Aumenti e errori Tari. Imbarazzo e scuse nella Commissione bilancio
Si sta chiudendo in malo modo il 2025 per la Maggioranza di centro destra.... ...
Leggi tutto