SPORT Letto 1178  |    Stampa articolo

Arriva Escalada

Foto © Acri In Rete
Franco Bifano
condividi su Facebook


Il Città di Acri C5 comunica, con grande entusiasmo, di aver compiuto uno straordinario colpo di mercato. L’operazione, condotta con grande abilità dal team manager Luigi Guido, dal consulente di mercato Giuseppe Fazio con il contributo della Lateral Management Company, ha portato nel branco rossonero Nicolas Felipe Escalada, talento emergente del futsal argentino.
Il cammino del giocatore parla di una carriera costruita con passione è impegno.
Dal 2010 al 2020 Nicolas si è fatto notare nel Social Lynch Futsal, gareggiando nella prestigiosa Liga Metropolitana, una delle competizioni più importanti e competitive argentine.
La svolta è arrivata nell’agosto del 2020 con il salto nella Serie A Argentina, nella quale ha avuto la possibilità di confrontarsi con avversari di altissimo livello, affinando ulteriormente le sue doti tecniche e tattiche.
Nel biennio 2022-2024, Escalada ha vestito la maglia del El Talar Futsal, militando nella serie cadetta argentina, confermando le sue qualità come giocatore di grande affidabilità e visione di gioco.
Grazie anche alla sua innata versatilità, il nuovo arrivato, è in grado di adattarsi a diverse situazioni di gioco. Per Mister Basile una nuova importante pedina sia in fase offensiva che difensiva. Il talento e la determinazione di Nicolas saranno un nuovo punto di forza nel nostro progetto sportivo.

PUBBLICATO 25/11/2024 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 128  
Viva l’Italia interna
Fa un caldo atroce anche sulla Sila questo venerdì. Addirittura le previsioni.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 475  
Mariacristina Zangari nuova presidente del Rotary Club di Acri
Mariacristina Zangari è la nuova presidente del Rotary Club di Acri. A passarle il collare, nel corso della cerimonia del passaggio delle consegne, al ristorante “La vecchia noce”, giovedì sera, è sta ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 498  
Azione non ha partecipato
In riferimento all’articolo pubblicato su Acri in Rete in data 3 luglio 2025, dal titolo “Nessun accordo con Sinistra Italiana”, la Segreteria Provinciale di Azione ritiene doveroso ...
Leggi tutto

LIBRI  |  LETTO 367  
Due nonne italoamericane e una nipote a stelle e strisce. Il nuovo libro di Giuseppina Aiello
“Due nonne italoamericane e una nipote a stelle e strisce” è il nuovo libro di Giuseppina Aiello, edito dalla Casa Editrice Menna di Avellino. Le storie che Giuseppina Aiello narra sono sempre intrise ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2363  
Ecco la nuova giunta
Nei giorni scorsi il sindaco Pino Capalbo ha nominato i nuovi cinque assessori che.... ...
Leggi tutto