SPORT Letto 1852  |    Stampa articolo

Arriva Escalada

Foto © Acri In Rete
Franco Bifano
condividi su Facebook


Il Città di Acri C5 comunica, con grande entusiasmo, di aver compiuto uno straordinario colpo di mercato. L’operazione, condotta con grande abilità dal team manager Luigi Guido, dal consulente di mercato Giuseppe Fazio con il contributo della Lateral Management Company, ha portato nel branco rossonero Nicolas Felipe Escalada, talento emergente del futsal argentino.
Il cammino del giocatore parla di una carriera costruita con passione è impegno.
Dal 2010 al 2020 Nicolas si è fatto notare nel Social Lynch Futsal, gareggiando nella prestigiosa Liga Metropolitana, una delle competizioni più importanti e competitive argentine.
La svolta è arrivata nell’agosto del 2020 con il salto nella Serie A Argentina, nella quale ha avuto la possibilità di confrontarsi con avversari di altissimo livello, affinando ulteriormente le sue doti tecniche e tattiche.
Nel biennio 2022-2024, Escalada ha vestito la maglia del El Talar Futsal, militando nella serie cadetta argentina, confermando le sue qualità come giocatore di grande affidabilità e visione di gioco.
Grazie anche alla sua innata versatilità, il nuovo arrivato, è in grado di adattarsi a diverse situazioni di gioco. Per Mister Basile una nuova importante pedina sia in fase offensiva che difensiva. Il talento e la determinazione di Nicolas saranno un nuovo punto di forza nel nostro progetto sportivo.

PUBBLICATO 25/11/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 331  
Se Pulcinella e' più importante di Dante
Siamo ormai arrivati a questo: Pulcinella supera Dante. Attività didattiche bloccate per la gioia di.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 545  
Acqua e ducia!
13 Febbraio 2026. Contrada Montagnola, comune di Acri. Dalle foto si può ben notare la situazione. Oltre all’assenza di illuminazione, da mesi si aspetta il completamento dei lavori di rifacimento d ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 419  
Ulteriore chiarimento in merito alle osservazioni del dott. Angelo Bianco
Nel suo intervento, il dott. Bianco (con il quale non ho alcun tipo di risentimento, anzi apprezzo gli stimoli critici offerti e che ho inteso come preziosa occasione di riflessione pubblica) utilizza ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 468  
L'arte ''e ci mineri a perdari''
Ho riflettuto a lungo prima di scrivere questo testo. Non è mia intenzione sollevare polemiche né tanto meno alimentare critiche. Il punto di approdo di queste righe, spero sia quello di creare uno sp ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 881  
Senza presente, senza passato, senza futuro
In questo borgo-non luogo trionfano, ormai, il Nulla, il Vuoto, la Mancanza cioè tutte le sfumature del nero. Ma il Nero e' un non-colore e non ha sfumature. Nero, perché obliato, e' il suo passato. N ...
Leggi tutto