COMUNICATO STAMPA Letto 1372  |    Stampa articolo

Rotaract. Il 29 dicembre la tombolata

Foto © Acri In Rete
Rotaract Club Acri
condividi su Facebook


Il Rotaract Club Acri è lieto di invitare l'intera cittadinanza acrese all'undicesima edizione della tradizionale tombolata natalizia. L'evento si terrà domenica 29 dicembre alle ore 20.30 presso la Sala Ricevimenti "L'amicone" di C/da Duglia - Acri (CS).
I giovani rotaractiani, come ogni anno, scelgono di illuminare le feste natalizie con un appuntamento simbolico tra risate e intrattenimenti vari.
“Il Rotaract Club Acri - dice il Presidente Rossella Bifano - vuole dare un segno di presenza sul territorio a favore del fare per il territorio. Nonostante le difficoltà bisogna continuare sulla scia del service e del buon esempio. Conclude dicendo: il Rotaract è e continuerà ad essere presente per le strade e tra la gente”.
Il ricavato della serata sarà devoluto in attività di service per il corrente anno rotariano, della quale seguiranno aggiornamenti.
Per info e prenotazioni, rivolgersi ai questi recapiti: Rossella (Presidente): 3274660150; Cosimo (Prefetto): 3275699294; Gaetana (Segretaria): 3279805013.
Buone feste dal Rotaract Club Acri.

PUBBLICATO 13/12/2024 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

LETTERE ALLA REDAZIONE  |  LETTO 1466  
Truffa agli anziani. “Mio padre salvato dai carabinieri di Acri”
Un grazie di cuore ai Carabinieri della caserma di Acri. Vorrei condividere.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1715  
Niente di straordinario
Per dovere di cronaca e soprattutto per rispetto di tante persone che hanno prestato e prestano servizio, con professionalità e dedizione, per garantire il funzionamento del nostro ente, si invita il ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1038  
Demolition derby
Quella che il popolo calabrese si accinge a vivere, a partire dall’imminente presentazione delle liste per l’elezione del Presidente della regione e relativo consiglio, si è già largamente preannuncia ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 1746  
Lettera di una mamma ad un figlio che parte
Ciao figlio mio, chi ti scrive oggi è mamma Calabria. Mi perdonerai se certe cose ho preferito scrivertele anziché avere il coraggio di dirtele di persona. Sono troppo vecchia e stanca, ma eppure mai ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2526  
Acri penalizzata per raggiungere Cosenza
L’ammodernamento della linea ferroviaria Cosenza-Sibari ha... ...
Leggi tutto