NEWS Letto 3586  |    Stampa articolo

Borse di studio di cinquecento euro cadauna. Ecco le vincitrici

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Asia Siciliano, Silvia Infantino e Adriana Cofone. Le cose più belle dell’iniziativa sono state senza dubbio la gioia, la commozione, l’emozione e il sorriso delle tre vincitrici che si sono aggiudicate (dopo aver partecipato al bando) le borse di studio di 500,00 euro cadauna messe in palio dalla testata giornalistica Acri in rete per festeggiare i primi venti anni di attività (242004/2024) e riservate agli studenti dell’ultimo anno degli Istituti superiori dell’anno scolastico 2023/2024. (Facevano fede voto finale e Isee).
La consegna si è tenuta giovedì 9 gennaio al Caffè Letterario alla presenza delle vincitrici, dei familiari, dell’editore di Acri in Rete, Gianluca Garotto, del direttore responsabile, Roberto Saporito, del redattore Franco Bifano e dell’assessore alla cultura Mario Bonacci.
Quest’ultimo dapprima ha avuto parole di elogio per l’iniziativa quindi, da ex docente, ha rivolto alle vincitrici parole di incoraggiamento per rafforzare il proprio bagaglio culturale e per vincere le sfide che gli si presenteranno, infine ha sottolineato l’importanza del sapere e della meritocrazia, doti fondamentali per affermarsi nel mondo del lavoro e tra i raccomandati.
Asia Siciliano, ex studentessa del Liceo Scientifico, studia a Milano economia aziendale, Silvia Infantino, ex studentessa del Liceo Scienze Umane, studia lingue a Cosenza, Adriana Cofone, ex studentessa dell’Ipsia, indirizzo Chimico, studia biotecnologia a Perugia.
Alle vincitrici gli auguri più fervidi da parte di tutta la Redazione.
Che questo evento possa essere di buon auspicio per raggiungere altri importanti successi.
Acri in Rete ringrazia per la fattiva collaborazione e l'importante contributo Fiamma gioielli, Ingeos, Coges infissi, Eni Agip Acri e Sposato Costruzioni.















PUBBLICATO 09/01/2025 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 478  
Non ci crede neanche l'Anci!
Finalmente dalla casa di vetro arrivano le prime conferme su quanto semplicemente spiegato sulle pagine online delle testate giornalistiche locali, o almeno su quelle che danno ancora un senso al conc ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 827  
Rivoluzione per la Pubblica illuminazione. Sara’ affidata ad una Ditta esterna per 25 anni
Una vera e propria rivoluzione per la pubblica illuminazione. Il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 564  
Questione Tari. Aumenti, errori, servizi non espletati e rischi di rimborso. Interrogazione del consigliere comunale Palumbo
Non si placano le polemiche riguardo la questione Tari ampiamente... ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1196  
Focus politica. Gruppi consilari. Ecco perché la maggioranza è stata costretta a fare dietrofront
Per capirci di più e meglio sulla questione Gruppi consiliari, uno degli argomenti più dibattuti nell'ultimo mese, abbiamo incontrato l'avvocato Dario Sammarro che, insieme al prof. Renato Rolli, ha d ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 405  
Un natale qualunque
Quel giorno il vecchio al pascolo aveva preso troppo freddo ed era finito per beccarsi una brutta influenza...I minuti continuavano a scorrere formando le ore e fuori il vento fischiava confondendosi ...
Leggi tutto